Kino87 ha scritto:
Ma guarda, non trovo che le S20 siano cattive gomme, solo si consumano in fretta, questo si..
Comunque le gomme con cui vengono vendute le moto generalmente rimangono le stesse per la vita del modello e difficilmente, specie sulle moto giapponesi, sono modelli appena usciti. Mi avessero montato delle BT16 mi sarei potuto risentire un po'
ma con le S20 alla fine mi sono trovato bene.
Alla fine pe quello che mi durano le gomme finisce che il primo treno lo uso per prendere confidenza con la moto, non mi interessa se offrono il 10% di prestazione in più o in meno rispetto all'ultimo modello uscito.
p.s. Lo Z1000SX mi pare stia di listino a 13'300€, non 14'000, dai
Io in 4.500 km, non sono riuscito ad avere la stessa confidenza che avevo con le Power Rs della ninja, sicuramente è dovuto al cambio di moto In ogni caso le S20 le avevano montate anche sul mio 636 del 2013, un po' di fantasia non sarebbe guastata
P.S.: La tourer la proponevano a 14.190 f.c. (quindi circa 14.400 chiavi in mano) con un forte sconto e il kit tourer in omaggio, probabilmente per la futura uscita della Z H2