Inviato: 28 Gen 2007 12:48 Oggetto: Rimozione hiss per uso su pista [Come fare?]
ciao ragazzi, ho comprato una honda cbr 600 del 99-00 demolita per usarla in pista, ho tolto tutto quello che non serve per limitare i pesi, e volevo togliere anche il blocchetto accensione (pesa un capitale)! il problema è che c'è il famigerato sistema hiss, che se lo tolgo non dovrebbe farmi partire la moto! comoscete qualche metodo per by-passare questo dispositivo? ho sentito dire che si puo fare un ponte sulla centralina, è vero? se si dove? sullo schema elettrico del manuale officina non c'e niente! AIUTATEMI!!!
W**
beh potresti provare a kiederlo a qlk buon ladro. loro si ke dovrebbero sapere cm fare x far partire qlk moto cn ql sistema. comunque fino ad ora nn ho sentito nessuno ke l'ha tolto.
Non si può rimuovere, l'unica cosa che si può fare è pendere l'antenna (quella con la scritta HISS) metterla in un punto sicuro da eventuali scivolate e saldare sull'antenna stessa il chip della chiave.
immaginavo, se proprio non c'è alternativa...
grazie comunque!!!
W**
manto
Foglio Rosa
Ranking: 1
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi