Piegone ha scritto:
voglioimparare ha scritto:
eddai raga azzoo tutto il pome manco una risp?
Vuol dire che il variatore non apre tutto...o hai i rulli troppo leggeri e non ce la fai ad aprire la molla
o hai la molla troppo dura per i rulli che hai
penso che sia questo il tuo problema...una errata taratura di trasmissione...
lo so anch'io cosa vuol dire... adesso non pensare che voglia darti addosso ma il fatto e' che nelle tarature non sono un minchione tutto e' calibrato bene i rulli che ho sono i migliori dopo tutte le prove fatte in un range da 5 a 6.5.... e i migliori sono quelli da 6 nella ela del blocco di cui sto parlando...l'allungo lo sento dal motore che c'e' tutto... la molla e' bianca (il 70 c'e'..)
il problema quindi sec. me sta nella cinghia infatti non ho chiesto secondo voi cosa succede ma semplicemente se oltre alla cinghia dell'over range conoscete cinghie che differiscono lievemente fra di loro per lunghezza. spero di essere stato chiaro