GugThePro88 ha scritto:
Di che moto stiamo parlando?
Comunque per la carburazione lascia perdere il colore della candela, confonde le idee
Tu togli il tappo se in salita non tira e fa un mega vuoto è magra, se scende di giri e borbotta è grassa, e devi agire di conseguenza
In linea di massima comunque, se con la cassa non lavorata sei giusto, una volta lavorata è piu magra e devi ingrassare.. se togliendo un tappo/lavorando la cassa ti trovi con una carburazione piu grassa vuol dire che hai peggiorato il potere aspirante del motore e la moto ti andra di meno
Ho un beta rr 50 originale senza strozzature e quindi con getto Max 115.. la configurazione di Fabrica senza strozzi, ai medi borbotta e non prende giri allora lho detto al concessionario e mi ha detto è carburato ed è normale, poi ho tolto il coperchio scatola filtro per maggior sound di filtro e non borbotta e va preciso e la velocità max prima stava a 70 ora sta a 66 circa.. Però non borbotta più e almeno non mi da l'impressione di vuoti... ora sembra perfetto