Mircomonster ha scritto:
Grazie del link,
Aggiunta serale, di ritorno da lavoro,con la testa che viaggia ancora sulle pinze mi sono rimesso d'intorno ai freni,
Offendetemi quanto volete, ma avevo spinto dentro solo un pistone per pinza, dunque stasera ho trovato una pinza con entrambi i pistoni fuori, ho spinto dentro quello basso e col siringone dalla valvola ho immesso olio spingendo fuori il pistone,chiusa la valvola ho rispinto dentro il pistone e ripetuto la procedura fino a che è uscito completamente il pistone dell'altra pinza ( il pistone che avevo spinto dentro ), e infine quello della pinza su cui lavoravo, a quel punto la leva era tornata durissima,ben in pressione e la moto frenata, ho aperto un minimo la valvola ed i freni si sono sbloccati e la leva tornata molle, ho comunque visto mentre immettevo olio, a valvola chiusa che pompando anche se la leva era molle il pistone tornava fuori,non capisco però perché non diventa dura se non immetto olio io,colpa dei pistoni bloccati?
a me questa sembra una supercazzola, stile film "amici miei". Davvero, non ho capito assolutamente nulla di cosa hai fatto né dell'effetto che volevi ottenere.