Hazrael88 ha scritto:
Quoto tutto e mi chiedo: ma queste strade con tutti questi tornanti strettissimi e difficoltosi per un 1000ss dove stanno?
Terminillo, passo delle Capannelle, campo imperatore, Campotosto, forca d'acero, campo catino, altipiani di arcinazzo, monte Livata, tiburtina e dintorni sono tutte strade da moto in cui ci sono alcuni tornanti ma non in numero tale da far soffrire una ss. E soprattutto soffri molto di più col motard nei trasferimenti di quanto soffri con una ss per qualche tornante.
@dieffe79: ma una R1 "cicciona" (2009-2014) l'hai valutata? Come prezzo ci dovresti stare tranquillamente e come motore per strada è ottima. In più è sicuramente più affidabile della rsv4 del 2011.
Ciao e grazie per il tuo intervento. Effettivamente la R1 "cicciona" mi fa riflettere tanto.. Io ho la prima R1 la cosiddetta "vipera" e vorrei cambiarla con qualcosa di più al passo con i tempi. Però esteticamente per me non ci sono paragoni... Cioè la mia nonostante abbia 10 anni di più ai miei occhi mi sembra molto più filante ed aggressiva della R1 V4. Poi leggendo in giro e sentendo pareri, come il tuo, ecco che della R1 m.y. 09 si sentono commenti sempre positivi: moto che su strada va bene, affidabile, divertente, bel rumore eccetera... Ca....o peccato l'estetica...