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Suzuki GSX S1000 dubbi
15974778
15974778 Inviato: 30 Mag 2018 16:19
Oggetto: Suzuki GSX S1000 dubbi
 

Buongiorno, oggi ho fatto un giro dal concessionario Suzuki e inizialmente avevo buttato l'occhio sul gsx s750, ma lui mi dici giustamente "hai già il 600, la tua moto è il 1000, abbiamo in promozione la GSX s1000 a 10,900€ nuova chiavi in mano invece di 12,690€..." , siamo rimasti che ci penso, l'offerta è allettante ma quasi 150 cavalli non sono un po troppi per la strada? l'uso è nei week end città ed extraurbano, colline qualche viaggetto max 300km....boh sono indeciso....
 
15974781
15974781 Inviato: 30 Mag 2018 16:32
 

Mmm... Non è che non ne vende?

Per l'uso che ne faresti che te ne fai di 150cv?
Poi il prezzo di certo è allettante, ma valuta bene, c'è da dire che il 1000 è comunque mooolto gestibile, certo se apri va, ma non è una bestia assatanata!
 
15974783
15974783 Inviato: 30 Mag 2018 16:39
 

CBR_125R ha scritto:
Mmm... Non è che non ne vende?

Per l'uso che ne faresti che te ne fai di 150cv?
Poi il prezzo di certo è allettante, ma valuta bene, c'è da dire che il 1000 è comunque mooolto gestibile, certo se apri va, ma non è una bestia assatanata!


da quello che ho visto nessun marchio fa numeri da capogiro nel settore maxinaked, forse la MT10, qulcuna in giro ne vedo, la mia paura e che quando sono in modalità tranquilla spinga troppo quando giro la manopola, almeno qusta era l'impressione che ho avuto provandole in passato ma mi dicono che i mille di ultima generazione grazie anche al traction control siano + gestibili...qualcuno che ce l'abbia magari conferma....l'idea era che dopo una vita passata nelle medie di fare il gran salto...ma non vorrei fosse troppo 0509_lucarelli.gif
 
15974788
15974788 Inviato: 30 Mag 2018 17:13
 

Ciao .
La moto è molto "goduriosa" , con tanta ( troppa ? ) birra in alto , ma con dei medi piacevolissimi ed un' elettronica abbastanza "prudente" , quindi molto valida per l' uso stradale e ottima per chi si avvicina per la prima volta a questi livelli prestazionali .
A me è piaciuta molto anche come equilibrio dinamico , un po' meno sul fronte del comfort .
E' una sportiva stradale col manubrio alto .
Visto che il "conce" parrebbe spingere molto per l' acquisto , ci sono tutti i presupposti per un test ride abbastanza lungo .
Così hai modo di assaggiarne il carattere e valutare meglio se fà per te .



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15974791
15974791 Inviato: 30 Mag 2018 17:19
 

ansetup ha scritto:
Ciao .
La moto è molto "goduriosa" , con tanta ( troppa ? ) birra in alto , ma con dei medi piacevolissimi ed un' elettronica abbastanza "prudente" , quindi molto valida per l' uso stradale e ottima per chi si avvicina per la prima volta a questi livelli prestazionali .
A me è piaciuta molto anche come equilibrio dinamico , un po' meno sul fronte del comfort .
E' una sportiva stradale col manubrio alto .
Visto che il "conce" parrebbe spingere molto per l' acquisto , ci sono tutti i presupposti per un test ride abbastanza lungo .
Così hai modo di assaggiarne il carattere e valutare meglio se fà per te .



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


purtroppo niente test ride, ho telefonato 10 minuti fa, la moto è ancora da immatricolare e assicurare...sono indeciso perchè penso che a quel prezzo la daranno via in fretta e devo decidere entro domani... 0509_si_picchiano.gif
 
15974808
15974808 Inviato: 30 Mag 2018 18:49
 

160cv troppi per strada? Si!
Ma è anche vero che 160 cavalli ci sono se porta moto a certi regimi!
Se il prezzo è piu o meno quello e avere qualxhe cavallo in piu tigusta fallo...
Se la differenza è eccessiva o le tue esigenze di cavalleria sono minori (e non giustificano la spesa) non faro
 
15974814
15974814 Inviato: 30 Mag 2018 19:14
 

Acquisti fatti di fretta...

Prima la proverei, fatti anche fare un preventivo dall'assicurazione.
Ripeto per l'uso che ne faresti il 750 (per me) sarebbe già un inutile aumento di prestazioni.

Ma, come ti hanno detto, se ti tenta il salto e i costi maggiori non ti fanno la differenza a fine mese sappi che stai comprando una moto usabilissima nel mondo reale, che diventa cattiva solo se vuoi!
 
15974856
15974856 Inviato: 30 Mag 2018 22:51
 

io a quel prezzo non ci penserei un istante e la comprerei, quasi 150cv sono tanti? non sei obbligato ad usarli tutti... in più rispetto al 750 ha più coppia in basso ed in strada è sempre un vantaggio, costi maggiori di tassa di proprietà rispetto al 750? non credo andrai in bancarotta per qualche decina di euro in più, l'assicurazione avrà lo stesso prezzo
 
15974896
15974896 Inviato: 31 Mag 2018 5:44
 

Proprio ai bassi e medi la differenza con, l'ottimo 750, è meno marcata.

In oltre mi par di capire che sia la versione "carenata" la F, una moto che per sua natura usata in città scalda di più le gambe del pilota, per questo ci penserei per bene prima.
 
15974910
15974910 Inviato: 31 Mag 2018 7:48
 

La differenza di erogazione di potenza ai bassi e medi fra 600 e 1000 è abissale.
Per strada è vero che la 150 Cv non ti servono, ne bastano 100 per divertirsi a dovere, il problema è che parlando di motori 4 cilindri raffreddati a liquido comunque una certa cavalleria te la devi portare dietro se vuoi l'erogazione di potenza corposa del 1000. Poi che i CV stiano lì soprattutto per marketing è un'altro discorso.
E' per questo che io ho optato per la 1300 raffreddata ad aria. 98 CV ma erano i 108 Nm di coppia che cercavo.

Detto questo in realtà dipende molto da che tipo di moto cerchi.
Se vuoi una moto simile alla tua 600 con qualche CV in più e un po' più di motore allora la GSX S 750 è una scelta molto valida. Se vuoi una moto invece da una guida più impegnativa o con un'uscita di curva più corposa....

Insomma devi capire cosa cerchi.
 
15974922
15974922 Inviato: 31 Mag 2018 8:18
 

CBR_125R ha scritto:
Mmm... Non è che non ne vende?


Esatto! Il GSX-S è un flop, vende poco e niente. Come al solito, Suzuki ci ha messo troppo a farlo uscire, quando oramai tutte le altre Case si erano già date battaglia nel segmento delle maxi-naked.
La moto in sè è ottima, come da tradizione di Hamamatsu, ma, sempre come da tradizione, difetta in design, non ha caratteristiche che possano spiccare sulle concorrenti, e dietro non ha un reparto marketing in grado di spingerla sul mercato.
Ne hanno fatto anche una versione carenata, che dovrebbe essere una sport-tourer tipo la Kawa SX, ma, oltre ad essere bruttina, non ha praticamente niente della sport-tourer. Hanno semplicemente creato una super sportiva a manubrio alto, scomoda come una super sportiva, ma senza il fascino e la tecnologia top di una super sportiva. Ed, inoltre, senza possibilità di fare turismo come una sport-tourer, .
 
15974924
15974924 Inviato: 31 Mag 2018 8:22
Oggetto: Re: Suzuki GSX S1000 dubbi
 

Filbell ha scritto:
abbiamo in promozione la GSX s1000 a 10,900€ nuova chiavi in mano invece di 12,690€..." , siamo rimasti che ci penso, l'offerta è allettante


Ecco, pensaci bene, e con calma.
L'offerta è allettante, si, ma vai tranquillo che non ne vendono, quindi puoi prendertela comoda e, volendo, trattare ancora un pochino sul prezzo, o farti includere qualche accessorio.

Inoltre leggo che non te l'ha fatta provare. Beh, se lui non ce l'ha in prova, puoi andare ad uno dei tanti test-drive organizzati in giro da Suzuki, e sicuramente la puoi provare.

Guarda qui:

Suzukitour.it

Tieni poi conto anche dell'usato. In giro ci sono tanti esemplari praticamente nuovi o a Km 0, a prezzi assurdi. Tanto che alla fine forse non conviene nemmeno comprarla nuova, a meno che, appunto, non scenda ancora.
 
15974928
15974928 Inviato: 31 Mag 2018 8:36
 

mar66 ha scritto:
io a quel prezzo non ci penserei un istante e la comprerei, quasi 150cv sono tanti? non sei obbligato ad usarli tutti... in più rispetto al 750 ha più coppia in basso ed in strada è sempre un vantaggio, costi maggiori di tassa di proprietà rispetto al 750? non credo andrai in bancarotta per qualche decina di euro in più, l'assicurazione avrà lo stesso prezzo


Negli ultimi anni ho seguito molto la GSX-S, ero molto interessato a prenderla.
L'ho provata bene un paio di volte, sia la nuda che la carenata.
E' una moto eccezionale. Compatta, leggera, molto potente, ma, tutto sommato facile e gestibile, se hai un po' di testa. Per la mia corporatura (1,76) la trovo anche abbastanza comoda di sella e giusta per la triangolazione col manubrio. Molto maneggevole e leggera, quasi come un 600. Ma in basso spinge come un bicilindrico. E' una cosa che non ci credi se non la provi! icon_eek.gif

Usata si trova ad ottimo prezzo, con esemplari praticamente nuovi. Avrei potuto prenderla adesso che ho cambiato moto, ma, alla fine, pensandoci bene, ho preferito prendere la Versys.

Per l'utilizzo che faccio io della moto, ho trovato inutile mettermi sotto il c*lo 150 cv, su una moto che offre ben poco come protezione dall'aria, come spazio per il passeggero e per eventuali bagagli. Per essere goduta bene richiede strade ben asfaltate, che non abbiamo più. E comporta maggiori spese per tutto. Consumi, manutenzione, assicurazione e bollo.

E tutta una questione di scelte personali. Secondo me bisogna pensarci bene quando si sceglie una nuova moto. IMHO... ovviamente... icon_wink.gif
 
15974946
15974946 Inviato: 31 Mag 2018 9:03
 

saturnz70 ha scritto:
... Ma in basso spinge come un bicilindrico. E' una cosa che non ci credi se non la provi! icon_eek.gif ...


Ho anch'io un 600 e appunto anch'io l'estate scorsa ho provato la GSX S1000 F ( carenata ma comunque a manubrio alto )
La postura è effettivamente non troppo comoda, mentre le sospensioni di quella che provai 10 minuti lo erano fin troppo, ma scordatela se hai un passeggero abituale
Dall'altro ha un motore incredibile, ci puoi prendere le curve cittadine a 90 gradi in quarta senza sussulti come farti strappare le braccia praticamente ad ogni regime,
complice anche il fatto di una risposta al gas fin troppo brusca dei primissimi modelli "starati" ma che parrebbe sistemato a dovere con l'euro 4, abituato con la mia Hornet in una curva puntando il gas quasi mi scivolava da sotto il sedere ...
Comunque tanta roba come moto
 
15974964
15974964 Inviato: 31 Mag 2018 9:39
 

grazie a tutti per i consigli, ho messo in vendita la mia così che posso girare assicurazione... se riesco venderla in tempo 8000€ per la 1000 non sono un problema economico...quello che cercavo era appunto + prontezza ai bassi, anche se il mio 600 era tra le + svelte.... Link a pagina di Subito.it
 
15974967
15974967 Inviato: 31 Mag 2018 9:42
 

si il prezzo è buono e comunque i cv con l'elettronica sono gestibili basta avere testa, se devi usarla in città, extraurbano e qualche giro di 300km però... a me quella coda sparata verso l'alto come fosse un carenato da turni in pista mi ha sempre lasciato perplesso su una naked, a me su una naked già dai 140km/h in poi l'aria mi dava abbastanza fastidio e il rumore dei fruscii interni al casco li odiavo...
la vedo scomoda e su una naked tutta quella cavalleria l'ho sempre vista inutile, soprattutto che per ottenerla su un 4 cil devi sparare i giri in alto... come ad esempio le yamaha fz1n e kawa z1000

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15974991
15974991 Inviato: 31 Mag 2018 10:22
 

amigu1974 ha scritto:
si il prezzo è buono e comunque i cv con l'elettronica sono gestibili basta avere testa, se devi usarla in città, extraurbano e qualche giro di 300km però... a me quella coda sparata verso l'alto come fosse un carenato da turni in pista mi ha sempre lasciato perplesso su una naked, a me su una naked già dai 140km/h in poi l'aria mi dava abbastanza fastidio e il rumore dei fruscii interni al casco li odiavo...
la vedo scomoda e su una naked tutta quella cavalleria l'ho sempre vista inutile, soprattutto che per ottenerla su un 4 cil devi sparare i giri in alto... come ad esempio le yamaha fz1n e kawa z1000

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


E' un 4 cilindri stradale con una curva corposissima senza troppi picchi ma non per nulla senza birra, proviene dal vecchio gsxr k5 ( che era già famoso per gli ottimi medi ) ulteriormente ottimizzato proprio cedendo cavalli per irrobustire i medio-bassi ) avrà 100 cavalli alla ruota prima dei 9000 giri, il resto è solo schiuma sul dritto
 
15974994
15974994 Inviato: 31 Mag 2018 10:29
 

amigu1974 ha scritto:
si il prezzo è buono e comunque i cv con l'elettronica sono gestibili basta avere testa, se devi usarla in città, extraurbano e qualche giro di 300km però... a me quella coda sparata verso l'alto come fosse un carenato da turni in pista mi ha sempre lasciato perplesso su una naked, a me su una naked già dai 140km/h in poi l'aria mi dava abbastanza fastidio e il rumore dei fruscii interni al casco li odiavo...
la vedo scomoda e su una naked tutta quella cavalleria l'ho sempre vista inutile, soprattutto che per ottenerla su un 4 cil devi sparare i giri in alto... come ad esempio le yamaha fz1n e kawa z1000

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


si effettivamente l'spetto è molto sportivo, ma in realtà in base a test fatti è la più completa e a differenza di molte concorrenti se la cava bene acnhe in un modesto touring con tanto di borse sul posteriore (previste come optional) della mia sono contentissimo cercavo + schiena ai bassi...
 
15975024
15975024 Inviato: 31 Mag 2018 11:56
 

Beh si se la cava bene se viaggi da solo.
I due marsupi del kit "da viaggio" tolgono il posto del passeggero, che essendo privo di maniglie e spiovente non è già di per se il massimo.

Ripeto cercherei di provare sia il 750 che il 1000.
 
15975069
15975069 Inviato: 31 Mag 2018 14:15
 

CBR_125R ha scritto:
Ripeto cercherei di provare sia il 750 che il 1000.

Io proverei pure il KTM 790...
 
15975121
15975121 Inviato: 31 Mag 2018 16:17
 

sigsegv ha scritto:
Io proverei pure il KTM 790...


no niente bicilindriche e neanche 3, solo 4 jappo --- eccola qui strnamente messa in vendita come se fosse usata Link a pagina di Subito.it

m almeno le prime 3-4 marce in tangenziale-autostrada riesco tirarle un po 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif

stavo anche pensando anche ai consumi, la capacità serbatoio è solo 1 litro più del mio gsr, par strano per un mille
 
15975130
15975130 Inviato: 31 Mag 2018 16:50
 

Filbell ha scritto:
no niente bicilindriche e neanche 3, solo 4 jappo --- eccola qui strnamente messa in vendita come se fosse usata Link a pagina di Subito.it

m almeno le prime 3-4 marce in tangenziale-autostrada riesco tirarle un po 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif

stavo anche pensando anche ai consumi, la capacità serbatoio è solo 1 litro più del mio gsr, par strano per un mille


magari è quella in prova clienti, e per farla guidare devi immatricolarla.
automaticamente è di seconda mano.
 
15975138
15975138 Inviato: 31 Mag 2018 17:03
 

pazuto ha scritto:
magari è quella in prova clienti, e per farla guidare devi immatricolarla.
automaticamente è di seconda mano.


lui dice che la moto è da immatricolare e km 0, mi h detto che per farmi quel prezzo la deve immatricolare e intestare a se, (penso sia un dipendente) poi me la vende a me come se fosse di seconda mano, deve fare così per farmi sto sconto, uno specia di burocrazie sulle rimanenze penso non sprei, fatto sto che ritorno e se mi garantisce che se dopo il passagio la moto segna 0 km o poco più la prendo altrimenti niente... il prezzo sarebbe 10900 immatricolata passaggio e bollo inclusi
 
15975166
15975166 Inviato: 31 Mag 2018 19:07
 

Sull'annuncio non c'è mica scritto 200 km?
 
15975175
15975175 Inviato: 31 Mag 2018 19:46
 

Se la moto ha effettivamente 200 km ho paura che si tratti di una moto per i demo- ride comunque il prezzo è buono solo le ultime euro 3 venivano via a quella cifra, la moto se hai testa la puoi prendere e usare come credi tiene la sesta a 60 km/h e riprende tranquillamente e consuma circa un terzo in meno del tuo gsr è praticamente astemia! non scalda ed è molto agile e pesa meno della versione 750, agli alti regimi va veramente forte ma è godibile a tutte le andature e il maggior pregio per me è proprio questo rispetto ad altre naked 1000 che ho avuto è veramente sfruttabile e anche comoda rispetto allo standard del settore ;chi la prende è sempre soddisfatto. con la versione euro 4 hanno risolto anche il difetto on - off ai bassi regimi che era presente su alcuni esemplari euro 3; secondo me non ha senso spendere 9000 euro per una media quando a quella cifra puoi prendere un 1000 che è superiore sotto qualsiasi punto di vista...
 
15975178
15975178 Inviato: 31 Mag 2018 19:56
 

Filbell ha scritto:
lui dice che la moto è da immatricolare e km 0, mi h detto che per farmi quel prezzo la deve immatricolare e intestare a se, (penso sia un dipendente) poi me la vende a me come se fosse di seconda mano, deve fare così per farmi sto sconto, uno specia di burocrazie sulle rimanenze penso non sprei, fatto sto che ritorno e se mi garantisce che se dopo il passagio la moto segna 0 km o poco più la prendo altrimenti niente... il prezzo sarebbe 10900 immatricolata passaggio e bollo inclusi


Non avevo letto la storia del dipendente.
Per intestarsela, dovrebbe comprarla e pagare immatricolazione e tutto il resto, per poi rivendertela e dover fare un altro passaggio di proprieta? C'è qualcosa che mi sfugge.
 
15975250
15975250 Inviato: 31 Mag 2018 23:31
 

vale5-0 ha scritto:
Se la moto ha effettivamente 200 km ho paura che si tratti di una moto per i demo- ride comunque il prezzo è buono solo le ultime euro 3 venivano via a quella cifra, la moto se hai testa la puoi prendere e usare come credi tiene la sesta a 60 km/h e riprende tranquillamente e consuma circa un terzo in meno del tuo gsr è praticamente astemia! non scalda ed è molto agile e pesa meno della versione 750, agli alti regimi va veramente forte ma è godibile a tutte le andature e il maggior pregio per me è proprio questo rispetto ad altre naked 1000 che ho avuto è veramente sfruttabile e anche comoda rispetto allo standard del settore ;chi la prende è sempre soddisfatto. con la versione euro 4 hanno risolto anche il difetto on - off ai bassi regimi che era presente su alcuni esemplari euro 3; secondo me non ha senso spendere 9000 euro per una media quando a quella cifra puoi prendere un 1000 che è superiore sotto qualsiasi punto di vista...


finalmente una che ce la, se dici così allora la prendo icon_biggrin.gif , lui dice che la moto non ha fatto nessun demo ride, ho guardato effettivamente le gomme sono nuovissime, olio nell'oblò giallo paglierino (motul 5100?) nessun segno di utilizzo, poi dice che segna km 0, anche se non lo mai vista accesa...domani vado e chiarisco meglio...

Ultima modifica di Filbell il 31 Mag 2018 23:45, modificato 2 volte in totale
 
15975251
15975251 Inviato: 31 Mag 2018 23:40
 

pazuto ha scritto:
Non avevo letto la storia del dipendente.
Per intestarsela, dovrebbe comprarla e pagare immatricolazione e tutto il resto, per poi rivendertela e dover fare un altro passaggio di proprieta? C'è qualcosa che mi sfugge.


ho capito poco anche io effettivamente, in pratica la immatricolano e figura di essere venduta per farla passare come usato....(?) e venderla a quel prezzo, l'importante è che la moto segni 0 km al momento della vendita, comunque vado domani e chiarisco la cosa meglio...perchè ce un po di confusione, poi devo vedere se euro 3 o 4, guardando sul loro shop su subito ci sono diversi modelli con lo stesso trattamento... cioè nuovo ma venduti come usati a prezzi bassi, alcune viste di persona, gomme nuovissime, nessun segno di usura, olio dall'oblò ancora giallo chiarissimo, essendo concessionari ufficiali magari hanno certi accordi con i marchi che trattano... fatto sta che molti modelli 2018 nuovi venduti come usati eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif Link a pagina di Impresapiu.subito.it

qui spiega il fenomeno km 0 Link a pagina di Motori.quotidiano.net
 
15975258
15975258 Inviato: 1 Giu 2018 5:22
 

Probabilmente sono moto immatricolate per fare numero alla concessionaria.
Suzuki, come tutte le case, richiedono un minimo di vendite per lasciarti in concessione il marchio, questa moto pur essendo molto valida, non ha fatto breccia nel cuore degli italiani, forse per quel suo essere troppo ordinaria dove si vorrebbe stupisse (motore e sospensioni), salvo essere "stravagante" dove, da una Jap, ci si aspetterebbe essere pratica (vedi porzione dedicata al passeggero).

Suzuki è convinta che questa moto avrebbe fatto breccia nel cliente ormai invecchiato che ha vissuto una vita sui semi-manubri ed ora cerca le stesse emozioni ma comode. L'idea c'è, peccato che questo cliente di solito è sposato oppure un minimo di baglio se lo vuole portare dietro e questa moto non lo consente agilmente.
Ripeto peccato perchè, l'ho provata più volte, e va un gran gran bene MA se voglio viaggiare sportivamente mi prendo una Z1000 SX, se voglio emozioni ancora più forti mi prendo una KTM 1290 GT o una MT10 con il kit turistico, se voglio una moto comoda ma comunque con prestazioni fuori catalogo ci sono Triumph Speed Triple, Monster 1200 e Kawasaki Z1000, senza contare le varie Tuono V4 o S1000R.
Suzuki non ha il caratteraccio delle Italiche, la praticità della tedesca (che volendo può essere equipaggiata con ogni ben di dio per il turismo), il fascino "vecchia scuola" della Z o di ragazza cattiva della Speed.
In mezzo a queste il GSX-S/F è "solo" un ottima moto.

Insomma deve piacere.
Rimango dell'idea che 150cv per girare in città e poco più siano inutili, ma appunto è una opinione personale.

Questa filippica per dare una ragione alle tante moto immatricolate e poi vendute come usate dalla concessionaria.

(non male il prezzo della Tracer che hanno in vendita)
 
15975272
15975272 Inviato: 1 Giu 2018 6:59
 

Filbell ha scritto:
ho capito poco anche io effettivamente, in pratica la immatricolano e figura di essere venduta per farla passare come usato....(?) e venderla a quel prezzo, l'importante è che la moto segni 0 km al momento della vendita, comunque vado domani e chiarisco la cosa meglio...perchè ce un po di confusione, poi devo vedere se euro 3 o 4, guardando sul loro shop su subito ci sono diversi modelli con lo stesso trattamento... cioè nuovo ma venduti come usati a prezzi bassi, alcune viste di persona, gomme nuovissime, nessun segno di usura, olio dall'oblò ancora giallo chiarissimo, essendo concessionari ufficiali magari hanno certi accordi con i marchi che trattano... fatto sta che molti modelli 2018 nuovi venduti come usati eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif Link a pagina di Impresapiu.subito.it

qui spiega il fenomeno km 0 Link a pagina di Motori.quotidiano.net


Probabilmente in questo modo riescono a fare un po' i prestigiatori con l'IVA... 0509_up.gif icon_lol.gif
 
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