jakeilcane ha scritto:
Ho esperienze di sportiva e semi manubri anche se era un 50 so bene come è stare su una sportiva è proprio questo che mi piace la sua posizione caricata in avanti e lo stile di guida anche se piu scomoda sarei pronto a sacrificarmi, per l elettronica mi devo accontentare i modelli piu moderni sono troppo cari per me mentre il cbr intendo la livrea mica il modello edizione limitata e poi perche non dovrei essere pronto per una 1000? Capisco la potenza elevata, ma non sono uno che si mette a tirare se prima non prendo la mano, ma poi conosci il 510? Una moto da 110kg e 60cv che ha un on off e un freno motore che ti strappa dalla sella penso sia molto piu complicato da gestire, la mille è vero corre da pazzi, ma se non superi un tot di giri non ti succede nulla insomma in prima fa la velocità che raggiungo in quinta mentre se non hai la mano col 510 basta una minima apertura sbagliata per trovarti su una ruota e col culetto per terra
No, fidati, il motore di un 1.000 supersportivo tu non sai com'è.
Il 510 sarà scorbutico, va ben, però c'è un abisso tra i due... Magari a 3000 giri hai la potenza che avevi a 8000 sull'Husqvarna...
Ah, ricordati che se ti sbagli col 1000 arrivi al punto di frenata magari 160 all'ora, non a 80...
Detto questo, finché la pelle è tua...