oldrider ha scritto:
In Sicilia quindi state?
Se i tuoi compagni di merenda leggono che scrivi di queste infrazioni e indichi pure dove, farebbero bene a farti andare da solo, perché scrivere ste cose con leggerezza e quasi vantandosi, a mio avviso è davvero assurdo, e se ora qualcuno di dovere legge e la in sicilia vengono a controllare, proprio dove indichi fate ste velocità, fanno più che bene, visto che pubblicamente scrivete ste cose.
Vai praticamente 2 giorni in moto, parli di infrazioni pazzesche su forum pubblico, secondo me rischi di esagerare alla guida, occhio che la vita è una sola.
Racconti con velocità folkloristiche, ricordano lontanamente un po' le storie in style Giannino di ddg e il suo gruppo falchi agip.
I rettilinei servono a nulla in moto, solo a rischiare.
Ma forse sei tu quello che sta esagerando a dire certe cose.. ma vai su youtube e vedi quante persone pubblicano video in moto che raggiungono il limitatore in strada.. quindi senza sparare minch**te , senò dovremmo smerdiare a chiunque fa questo..E poi non capisco che club siamo? Club degli sbirri o dei motociclisti?
Comunque se ce un moderatore che vede, mi elimini il topic, perché qua invece di consigliare stiamo andando oltre.. Ringrazio chi mi ha consigliato invece la moto e dati certi consigli..