Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Elaborazione mhr [cerco pareri]
1104026
1104026 Inviato: 26 Gen 2007 22:14
 

rickybasto ha scritto:
ma se m fermano...cosa m fanno secondo voi??

io ho:
abbagliante oscurato
senza spekki
frecce oscurate
stop oscurato cn la striscia nn verniciata in mezzo( s vede )
marmitta senza lana

ma a me me lo hanno xkè nn avevo i fermi fai te....
comunque saranno tipo 250e di multa!
 
1104033
1104033 Inviato: 26 Gen 2007 22:16
 

dai allora beta si cambia sto cilindro
 
1126308
1126308 Inviato: 31 Gen 2007 23:25
 

raga probabilmente fra poco inizierò a comprare la centra krm ke me lo converte, cn questa ela quanto farei?? sec me i 120 li dovrebbe prendere

sr r mot piaggio

gt-mhr replica
marmo-nardò(già ce l'ho)
centralina krm a rotore interno(credo)
carbu 21(cn il 21 sarà sempre ingolfato??)
vario multivar2000
rapporti lunghi

se invece mettessi al posto dell'mhr repl, mettessi un'mhr team (comporta solo la raccordatura) quanto farei??


grazie ancora
 
1126350
1126350 Inviato: 31 Gen 2007 23:36
 

scusa ma quanto ti fa il tuo sr a iniezione col cilindro?
 
1127116
1127116 Inviato: 1 Feb 2007 10:56
 

chris69 ha scritto:
scusa ma quanto ti fa il tuo sr a iniezione col cilindro?


105, adesso è dal mekka ke deve tarare la nardò
 
1242279
1242279 Inviato: 26 Feb 2007 21:26
 

ciao raga! dopo un pò d tempo icon_lol.gif m sno deciso d fare il my sr r iniezione convertendolo a carbu e farlo mhr team icon_biggrin.gif in casa ho già il gt mhr team replica,ordinato centra krm, carbu 19 e poi ho altri pezzi...

voglio i vostri consigli, i vostri commenti, cosa dovrei cambiare, insomma parliamone! icon_wink.gif

io in mente ho questa ela:

gt mhr team replica 6t
marmo mhr team curva bassa
variatore multivar101
frizza fly
centralina krm ad anticipo variabile
lamelle 0.30
raccordo diritto
rapporti primari 14/39
carbu 19 PHBG dell'orto
albero motore originale(x adesso, + avanti rhq)

vome v sembra? è buona?
 
1242481
1242481 Inviato: 26 Feb 2007 21:56
 

raga? rix in tanti xfavore
 
1242843
1242843 Inviato: 26 Feb 2007 22:53
 

raga c siete?six x piacere
 
1243009
1243009 Inviato: 26 Feb 2007 23:34
 

io con il team replica non lo accnederei con l'albero orginale!!

ho sentito uno con il tpr e l'albero rhq ha spaccato labiella appena lo ha acceso, quindi con il team replica dovrai stare attento, comunque a me sinceramente non è successo niente, me lo sono montato da me!

non ci mettere l'rms che wsono peggio di quelli originali, meglio se compri un rhq malossi subito

è anche questione di tempo!

che fai: monti tutto e dopo poco lo smonti per cambiare l'albero? non conviene!

mettici il correttore di coppia, un pacco lamellare monopetalo, collettore dritto, e un bel cono della stage6 quello dublelayer gigante con le stelle dietro, così fai bella figura
 
1243679
1243679 Inviato: 27 Feb 2007 11:09
 

quindi devo montare un'rhq... icon_confused.gif che palle m***a, devo spendere 280E x il carbu e centra in + devo spendere 200circa sull'albero
 
1243740
1243740 Inviato: 27 Feb 2007 11:22
 

ma metti il rotore interno per un replica???
 
1243746
1243746 Inviato: 27 Feb 2007 11:24
 

la centra nn è a rotore è ad anticipo, poi anke se mettessi il rotore farei bene, visto ke nn è l'mhr replica, è il team replica
 
1243769
1243769 Inviato: 27 Feb 2007 11:31
 

mi sembrava aver letto rotore... comunque non faresti bene, un replica lo usi per strada e la selettra toglie le luci...
 
1243825
1243825 Inviato: 27 Feb 2007 11:47
 

ok icon_wink.gif

comunque il mio mecca m ha detto ke posso lasciare l'albero, certo, sarebbe meglio un'albero malossi ha detto...ma x adesso puoi lasciarci questo.


comunque cn l'elaborazione ke v ho detto quanto farei?
 
1243962
1243962 Inviato: 27 Feb 2007 12:33
 

m sno informato ke l'albero me lo vendono al negozio a circa 150-160E, xkò....c'è un mio amico ke vende la sua mhr team curva bassa usata pokissssimo a quel prezzo, ke fareste al posto mio?
 
1243963
1243963 Inviato: 27 Feb 2007 12:33
 

farai 140...pero secondo me con l'albero originale sbielli subito...
 
1243975
1243975 Inviato: 27 Feb 2007 12:35
 

ma se sbiello( MI TOCCO ) s rovina il gt? se invece prendessi l'albero della top a 80E e poi m prendo la marmo?
 
1244003
1244003 Inviato: 27 Feb 2007 12:43
 

starfuker ha scritto:
farai 140...pero secondo me con l'albero originale sbielli subito...


140 indicati con 30 km/h di scazzo...
 
1244017
1244017 Inviato: 27 Feb 2007 12:48
 

desmobedo ha scritto:
starfuker ha scritto:
farai 140...pero secondo me con l'albero originale sbielli subito...


140 indicati con 30 km/h di scazzo...


come 30km d scazzo??? ma lo conosci il team replica testa scomponibile?? è un gt trofeo
 
1244027
1244027 Inviato: 27 Feb 2007 12:50
 

un team replica è trofeo??? ma dove... senza correttore e albero originale???
 
1244034
1244034 Inviato: 27 Feb 2007 12:53
 

desmobedo ha scritto:
un team replica è trofeo??? ma dove... senza correttore e albero originale???


bè quello è un cilindro trofeo, dopo quello c'è il 7t, comunque aspetta, x prima cosa m prendo le cose + importanti, tipo albero e marmitta e poi cmincio a prendermi il torque drive, il 101, rapporti secondari etc etc.
 
1244039
1244039 Inviato: 27 Feb 2007 12:54
 

no il team è trofeo, il replica è intermedio...
 
1244050
1244050 Inviato: 27 Feb 2007 12:57
 

desmobedo ha scritto:
no il team è trofeo, il replica è intermedio...


allora t spiego icon_wink.gif nel catalogo malossi c sno 2 repliche, l'mhr replica ke come dici tu è un'intermedio e l'mhr team replica t. scomponibile Ø47,6 ke ho io ed è un trofeo

guarda qui icon_wink.gif

icon_arrow.gif Link a pagina di Malossi.com
 
1244061
1244061 Inviato: 27 Feb 2007 13:01
 

fai cm vuoi, è un intermedio, è un replica... comunque stai certo che 140 all'ora nn li fai, farai 110, 115 max, ti manca un po di roba indispensabile...
 
1244062
1244062 Inviato: 27 Feb 2007 13:02
 

in pratica spinge quasi come il team ed è solo per piaggio e con questo nn bisogna barenare...in pratica se lo prende ki vuole le prestazioni di un team senza dover barenare...
 
1244063
1244063 Inviato: 27 Feb 2007 13:03
 

e i 140 li prende tranquillo...
 
1244064
1244064 Inviato: 27 Feb 2007 13:03
 

starfuker ha scritto:
in pratica spinge quasi come il team ed è solo per piaggio e con questo nn bisogna barenare...in pratica se lo prende ki vuole le prestazioni di un team senza dover barenare...


lo sai perchè si barena, vero???e 140 li prende giu dal fosso... lo sai gli scoot ufficiali con un 7t lavorato quanto fanno???
 
1244092
1244092 Inviato: 27 Feb 2007 13:13
 

gli zip ufficiali fanno intorno a 135 e io farò 120-125 effettivi e comunque nn c'è da barenare, c'è gente ke nn ha barenato e anke il mio mekka m ha detto ke nn c'è bisogno d barenare, forse bisogna raccordare.

comunque ho detto ke la roba me la prendo + avanti nn voglio spendere 1000E adesso! icon_evil.gif comunque nn è un'interemdio!!!! hai visto l'alessaggio?? hai visto ke è un testa scomponibile??? icon_confused.gif icon_confused.gif


...interemdio il team replica icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1244123
1244123 Inviato: 27 Feb 2007 13:21
 

fai come vuoi, nn sono qui per fare cambire idea a te... fai così: prova a correre nello scootermatic quando avrai gt marmitta carbu e lamelle... senza correttore, rotore, magari con ingranaggi della ruota libera e miscelatore... poi capirai perchè nn farai i 120...poi monti il restante e passi sulla testa a tutti... poi ti verranno a chiedere ma perchè nn hai migliorato barenando e racordando?? perchè il mio mecca ha detto che nn serve...
 
1244137
1244137 Inviato: 27 Feb 2007 13:24
 

io nn ho detto ke voglio correre nello scootermatic.

sai ke vuol dire barenare?e raccordare?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©