ienak ha scritto:
rickybasto ha scritto:
ciao raga!!! io ho il motorino ad iniezione, e poco tempo fa (2gg)ho ordinato la super race, la volevo cambiare in una mhr team, facendo l'elaborazione:
gt mhr team
marmo mhr team
centralina krm
carbu 21 dellorto
filtro a cono
albero orig. 9000km
ke ne dite???
vuoi fare una ela team abbastanza seria? bhe allora gt prendi il team replica o 6t, marmitta team 2005,carburo 24 stage 6 o 25 dell'orto colle dritto, vl13, trasma over + delta, albero stage 6 biella 85 , poi apri i carter e falli lavorare x bene, x la centra non so se è completa quela krm xk non l'ho mai montata, ma comunque ti servirebbe un rotore , xk senò con una ela cosi bruceresti l'accensione ogni settimana cirka (è successo a un butel ke conosco) xò preparati a spendere un bel po di soldi
quello ke voglio fare è +o-quello, xò il carbu è troppo grande, infatti domani m prendo il 21polini e prendendo albero rhq(nn m piace stage6), vario 101 e marmo mhr team c.bassa salterebbe una cosa +o- così:
carter raccordati
gt mhr team replica 47,6
albero rhq
marmo mhr team curva bassa
vario 101
frizza fly
centralina krm conversione a carbu, anticipo variabile
carbu 21
collettore dritto
lamelle0.30
rapporti primari 14/39
filtro cono malossi
carrettore coppia
così quanto dovrei fare?
ps: lo voglio fare tutto malossi
così quanto dovrei fare?