Margava ha scritto:
mentre trovo altri modelli con dimensioni maggiori rispetto alla classica H4 Alogena per via del dissipatore del calore montato in coda alla lampada, come le versioni Xenon per intenderci, le cui prestazioni credo siano superiori alle alogene e paragonabili alle Xenon.
Credi bene; anzi, pure meglio dei kit xenon imho (e senza molti dei loro difetti).
Ne avevo parlato qui
Nuovi kit full led cree VS kit xenon: quali più luminosi?
Non si dirti con certezza se "fittano" sulla tua moto, comunque non è che occupino chissà quanto spazio in più; a spanne, calcola un 4, massimo 5 cm di roba extra dietro l'attacco della lampadina e un paio di cm di diametro in più sempre rispetto all'attacco.
Eventualmente esistono modelli con dissipatore passivo composto da lamelle flessibili, che puoi gestire liberamente:
Link a pagina di Ae01.alicdn.com
(questa è proprio cinesata forte, è giusto per far capire il concetto)
In ogni caso dovrai farci stare il driver, che però è nettamente più piccolo di un ballast per xenon, quindi se secondo te ci sarebbe stato un kit xenon, con i CREE non hai di certo problemi