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Tirare filo aria gsxr 600 [2001, leva avviamento a freddo]
15922222
15922222 Inviato: 8 Gen 2018 14:35
Oggetto: Tirare filo aria gsxr 600 [2001, leva avviamento a freddo]
 

Ciao ragazzi ho una gsxr 600 del 2001, e stamani ho notato che nel farla riscaldare tirando la levetta dell'aria la lancetta dei giri scostava minimamente dal minimo motore;
A questo punto penso sia da tirare un po il filo dell'aria, come si fa? si tira da sotto al serbatoio oppure da dietro la levetta?.
 
15922254
15922254 Inviato: 8 Gen 2018 15:18
 

Nonostanste abbia l'iniezione elettronica c'č ancora lo stareter eusa_shifty.gif

cavo 22 = starter - dado e controdado sono dal lato motore.

immagini visibili ai soli utenti registrati



0510_saluto.gif
 
15922263
15922263 Inviato: 8 Gen 2018 15:32
 

Perfetto quindi dovrei sollevare il serbatoio per fare questa operazione giusto? io pensavo che si poteva tirare direttamente da dietro alla levetta.
 
15922269
15922269 Inviato: 8 Gen 2018 15:36
 

sopra in alto sembra c'č un dado... eusa_think.gif
ma potendo accedere al motore sarebbe meglio regolare da sotto.
e magari controllare che non sia allentato.
 
15922278
15922278 Inviato: 8 Gen 2018 15:49
 

ok perfetto allora faccio dal motore; basta solo svitare il dato che blocca e avvitare l'altro giusto?questo tendo in moto accessa cosi da poterlo regolare al meglio.
 
15922318
15922318 Inviato: 8 Gen 2018 16:37
 

Il registro sta sul corpo farfallato. Per regolarlo devi alzare il serbatoio e staccare l'airbox.

Comunque sia, sei sicuro di doverlo regolare? Intanto se il cavo č molle si sente subito, perché diventa molle anche la levetta; ma poi tirare la leva deve far alzare il minimo di un 300 giri circa, mica di chissā quanto.

Se il comportamento della tua moto coincide con quanto descritto, lascia stare icon_wink.gif
 
15922423
15922423 Inviato: 8 Gen 2018 19:58
 

sonny009 ha scritto:
ok perfetto allora faccio dal motore; basta solo svitare il dato che blocca e avvitare l'altro giusto?questo tendo in moto accessa cosi da poterlo regolare al meglio.

tutto a motore spento ovviamente... si regola la corsa come da manuale.
quando la levetta sta a zero il cavo non deve restare in tensione.
si regola dal dado principale poi si stringono i due dadi di bloccaggio.
piu semplice a farlo che a dirlo.. 0510_saluto.gif
 
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