Kurtiell ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto perché sto compilando il modulo (con procedura A) per iscrivere la mia rossa 21enne al registro storico. Perché alcune voci sono per me oscure. Le metto qui di seguito, punto per punto:
Iscritto al Moto Club..... basta l'iscrizione al FMI?
Frizione... meccanica o idraulica?
Freno di servizio... meccanico o idraulico?
Freno di stazionamento... SI o NO?
Interasse...?
Massa e dimensione, massa complessiva in kg....? Tara in kg... ?
Sospensioni... SI o NO?
C'è qualcuno ha già compilato il modulo?
Allego una foto della mia Revere, lucidata e sistemata a dovere
Grazie!
K
Immagine:
Link a pagina di I40.tinypic.com
Scusatemi, sono tornato da una bella vacanza, allora vedo che ogni tanto qualcuno si fa sentire...io, continuo a girare con la mia Reverina anche se a Roma fa un pò freddino però, piacevole.
Veniamo al punto, io ho già iscritto la moto al Registro Storico ed effettivamente hanno dei moduli un pò "articolati", comunque, ti elenco quello che devi riportare sul Modello A dopo aver provveduto a fare l'iscrizione all'FMI, che puoi effettuare tramite il loro sito unendo iscrizione+registro con Euro 100,00, allegando la ricevuta del pagamento online con il numero di tessera, numero da riportare sul modello A alla voce Tessera FMI.
Iscritto al Moto Club: ITALIA (se hai provveduto a farlo online);
Frizione: Meccanica;
Freno di servizio: Idraulico;
Freno di stazionamento: No;
Interasse: 1,460;
Massa e dimensione, massa complessiva in Kg: 348 Tara in Kg: 278;
Sospensioni: Si.
Logicamente i dati succitati sono riferiti al Modello Revere RC33 2300138 e motore RC33 2300263 prodotta fino al 1993. I dati dovrebbero essere uguali, guarda bene sul libretto, altrimenti fatti inviare dalla Honda la Dichiarazione di Conformità. Se hai problemi, mandami un mp.
Un abbraccio a tutti, Ferdy.