Devo fare la manutenzione al gt base?? [malossi, 1600 km]
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Inviato: 22 Gen 2007 22:27 Oggetto: Devo fare la manutenzione al gt base?? [malossi, 1600 km]
ciao raga, io ho il 70 malossi base, ha 1600km devo fargli qualke cosa??cambiare fasce,guarnizione,pistone..cosa??
Basto
MotoGp
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Inviato: 22 Gen 2007 22:33
No, se hai solo 1600km è troppo presto!! Rimanda verso i 5000km!!
Considera che gli intermedi si controllano ogni 2500km circa, quindi un base ogni 5000km più o meno!!
---LP---
-Alex90-
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Gen 2007 22:35
xò sapevo ki gli intermedi si dovevano cambiare ogni 500km le fascie e goni 1000 il pistone??
Basto
MotoGp
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Inviato: 22 Gen 2007 22:39
Anch'io so che gli intermedi si controllano ogni 2500 anche 3000 km se tenuti bene
Mr_OiZo
Sbk
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Inviato: 22 Gen 2007 22:42
io invece sapevo ke durano 5000-6000km gli intermedi, facendogli la manutenzione di 500km cambiare fascie e guarnizione e ogni 1000 il pistone
Basto
MotoGp
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Inviato: 22 Gen 2007 22:42
rickybasto ha scritto:
xò sapevo ki gli intermedi si dovevano cambiare ogni 500km le fascie e goni 1000 il pistone??
no è troppo presto..
e se monti un gt trofeo allora?
con il base non ci sono molti problemi di manutenzione...
Gian46
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Gen 2007 22:45
anche i monofascia adesso durano parecchio... a meno che nn si tratti di motori trofeo che girano sempre a 12-13mila giri... allora la sostituzione di fascia e pistone è più frequente.
il base ha una durata pari all'originale, per cui puoi dimenticarti di revisionarlo, se la carburazione è ottimale e se l'olio è buono...
sempre se carburazione e olio sono ok, anche l'intermedio è durevole, ma rimane più delicato in ogni caso del base.... ma di certo 2500km soltanto sono eccssivi, duran di più!!
poi comunque dipende da come si usano e da come si sfruttano
lorenzo86
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Gen 2007 23:03
si ma la malossi consiglia a ogni 1000 km una pulitura del pistone,e anche la testata e se si vogliono cambià le fasce è ancora meglio ma nn serve,invece le guarnizioni ogni volta che si smonta il gruppo termico si devono cambiare,invece per il pistone so daccordo cn gli altri è troppo presto per cambiarlo per un base
Max88-MHRTrofeo
Senza Benza
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Inviato: 23 Gen 2007 10:29
cambiare il pistone a 1000 chilometri è proprio uno spreco se lo controlli sarà ancora in perfetto stato io sul mio 70 trophy ci ho gia fatto più di 6000km e non ho mai cambiato niente...quindi vai tranquillo!
NrgMc3_For_race
Senza Freni
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Inviato: 23 Gen 2007 14:10
grazie x le risp almeno m sono tolto questo dubbio
Basto
MotoGp
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