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Devo fare la manutenzione al gt base?? [malossi, 1600 km]
1085887
1085887 Inviato: 22 Gen 2007 22:27
Oggetto: Devo fare la manutenzione al gt base?? [malossi, 1600 km]
 

ciao raga, io ho il 70 malossi base, ha 1600km devo fargli qualke cosa??cambiare fasce,guarnizione,pistone..cosa??
 
1085921
1085921 Inviato: 22 Gen 2007 22:33
 

No, se hai solo 1600km è troppo presto!! Rimanda verso i 5000km!! icon_wink.gif
Considera che gli intermedi si controllano ogni 2500km circa, quindi un base ogni 5000km più o meno!! icon_wink.gif

---LP---
 
1085929
1085929 Inviato: 22 Gen 2007 22:35
 

xò sapevo ki gli intermedi si dovevano cambiare ogni 500km le fascie e goni 1000 il pistone??
 
1085943
1085943 Inviato: 22 Gen 2007 22:39
 

Anch'io so che gli intermedi si controllano ogni 2500 anche 3000 km se tenuti bene icon_wink.gif
 
1085958
1085958 Inviato: 22 Gen 2007 22:42
 

io invece sapevo ke durano 5000-6000km gli intermedi, facendogli la manutenzione di 500km cambiare fascie e guarnizione e ogni 1000 il pistone
 
1085960
1085960 Inviato: 22 Gen 2007 22:42
 

rickybasto ha scritto:
xò sapevo ki gli intermedi si dovevano cambiare ogni 500km le fascie e goni 1000 il pistone??

no è troppo presto..
e se monti un gt trofeo allora? icon_lol.gif

con il base non ci sono molti problemi di manutenzione...
 
1085970
1085970 Inviato: 22 Gen 2007 22:45
 

anche i monofascia adesso durano parecchio... a meno che nn si tratti di motori trofeo che girano sempre a 12-13mila giri... allora la sostituzione di fascia e pistone è più frequente.
il base ha una durata pari all'originale, per cui puoi dimenticarti di revisionarlo, se la carburazione è ottimale e se l'olio è buono...
sempre se carburazione e olio sono ok, anche l'intermedio è durevole, ma rimane più delicato in ogni caso del base.... ma di certo 2500km soltanto sono eccssivi, duran di più!!
poi comunque dipende da come si usano e da come si sfruttano
 
1086068
1086068 Inviato: 22 Gen 2007 23:03
 

si ma la malossi consiglia a ogni 1000 km una pulitura del pistone,e anche la testata e se si vogliono cambià le fasce è ancora meglio ma nn serve,invece le guarnizioni ogni volta che si smonta il gruppo termico si devono cambiare,invece per il pistone so daccordo cn gli altri è troppo presto per cambiarlo per un base
 
1086732
1086732 Inviato: 23 Gen 2007 10:29
 

cambiare il pistone a 1000 chilometri è proprio uno spreco se lo controlli sarà ancora in perfetto stato io sul mio 70 trophy ci ho gia fatto più di 6000km e non ho mai cambiato niente...quindi vai tranquillo!
 
1087566
1087566 Inviato: 23 Gen 2007 14:10
 

grazie x le risp icon_biggrin.gif almeno m sono tolto questo dubbio
 
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