E tutta questione di gusti
Io In 14 giorno ho fatto un giro nei Balcani e Turchia. Fatti circa 6000 km senza stancarmi
MotoPaolo55
Super Sport
Ranking: 736
16135224
16135224
Inviato: 10 Feb 2020 6:18
Con moglie al seguito?
Poi si sono gusti, c'è a chi piace avere il passeggero sulle spalle e chi, come il sottoscritto, piace avere un minimo di agio, come dicevo ora abbiamo un CBF 1000 ST ed onestamente la Guzzi è troppo compatta abituati alla Honda in questione, chiaro che se il metro di paragone fosse stata un'altra moto magari non avrei notato questo.
Ripeto che il mio disappunto nasce dal fatto che questa moto dovrebbe poter consentire anche viaggi/viaggetti comodi per due persone, non dico ai livelli della Stelvio ma circa, invece è troppo stradale per essere una vera Tutto Terreno e troppo Tutto Terreno per essere una comoda stradale, in coppia, ed è un peccato perchè al netto di questo l'avremmo sicuramente acquistata.
(fregandomene dei cerchi con camera d'aria, della potenza ridotta e della strumentazione piccola)
CBR_125R
Very Important Tinga
Ranking: 7725
16137237
16137237
Inviato: 19 Feb 2020 9:18
Ad onor del vero per me la moto è un mezzo da single, intendo proprio come dinamica del mezzo. In due è sempre un compromesso (a parte il sidecar). Chiaramente ci sono moto che digeriscono meglio il passeggero.
Guardandola non mi sembra una moto da coppia, la sella del pilota è una poltrona ed è ben inserito nella moto, ma lo spazio per il passeggero non è molto.
Definirla moto da viaggi, mmm insomma protezione aereodinamica inesistente, piuttosto compatta.
Concordo anche che non è proprio una TuttoTerreno, la collocherei tra una scrambler e una enduro, è piuttosto una stradale che può digerire lo sterrato.
Comunque rimane oggettivamente una bella moto.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi