R1_1998 ha scritto:
ti riporto la mia prova di un 749 2005
"post per mettere giu quattro righe sulla mia prova STRADALE e a velocita sensate..,non gara alla morte sia mai,ne da passeggio..(ma quasi:))) ) di 15km di una 749 2006 totalmente stock
premetto che ho una r1 98 a logica estrema Tongue..almeno per i tempi ..dunque non proprio una comodona ma mi son ricreduto
sceso dalla vecchia ..via sulla ducati
gia sedersi capisci che è qualcosa di strano ..sella d'acciaio ..anzi tocco pure con l'interno gamba sulla plastica
del codone..da ammirare i fachiri ducatisti
posizione piu allungata che sulla r1.
stretta ..strettissima..fa impressione che stringendo le ginocchia non ci arrivo a toccare la moto..devo farle convergere proprio Shocked Shocked per arrivare a toccare la moto
frizione perfetta
cambio invece strano... fluidissimo ed impercettibile..mi è parso un pelo piu lento della mia vecchia ma non ti fa capire che sei in 6a
perche pare sempre che ci sia una marcia da inserire (sulla r1 si blocca in alzata in sesta), ovvio che non sono abituato al rumore/velocita ecc
per intuire in che marcia sono
frenata stellare OK...con un dito mi son fermato..merito della pompa radiale? dei brembo? di entrambi?
motore e qua bella sorpresa... la moto va e parecchio e non ti fa rimpiangere la r1 . provandola ho capito come
l'erogazione ..il rumore ..la ciclistica ti fanno divertire senza pensare ai cavalli sotto il culo...veramente
una sorpresa in positivo
trattabilita ovviamente non se ne parla..la r è imbattibile..metti la 6a a 10 giri in confronto...
strattona qua e la ..ma non la conosco ovviamente
pedane piu alte della erre..ancora piu rannicchiato...
scendo..riprendo la r....zio boi buck2 buck2...uno SCOOTER come comodita ed una NAKED come impostazione...pareva avessi le forcelle piu alte di 5cm come sensazione...e i semimanubri
in confronto paiono un manubrio da cross...che robe... Shocked Shocked Shocked
edo"