kekko84_pd ha scritto:
Non mi esprimo... vedo che l'entusiasmo verso il meccanico è inversamente proporzionale al prezzo proposto... Spero che per 30 euro ti sistemi tutto (vorrei capire in base a cosa giudichi l'onestà se appunto non sai che lavoro faranno)
Se poi ci hai parlato e ti ha spiegato tutto, perchè chiedi cosa ti consiglierà di fare?
scusa, ma sai cosa è un CO? è un operazione di si e no 10-15 minuti. ti sembra onesto 120 euro? ma dove viviamo, in svizzera che guadagnamo 4500 euro al mese?
tutti milionari sui forum delle moto..... anche su un'altro forum ho chiesto delle info prezzi, perché mi avevano fatto il cambio olio su un 125 a 150 euro. e dicevano che va bene. quando conosco tanta gente che paga meno della metà.
quando un cambio olio su un 125 costa 10 euro l'olio si e no 5-10 minuti di mano d'opera
perché mi ha detto che bisogna vedere se la centralina è modificata. e poi gli ho chiesto se in caso fosse modificata cosa fare, e non ho ben capito cosa mi ha risposto (ha usato un termine tecnico che non conosco) e non volevo fare la figura dell'ignorante perché volevo guardare su internet. ma poi il termine me lo sono dimenticato
e comunque non è che sono entusiasto solo perché mi ha detto di pagare poco.
l'altro giorno per il cambio gomme sono andato da uno con un buon prezzo, ma quando gli ho chiesto, "ma fate anche moto"? EHMMMMM SUUUUU EHMMM sisi facciamo moto. allora me ne sono andato ed ho trovato un'altro gommista perché sembrava caduto dalla luna.
ho pagato un prezzo onestissimo per il cambio gomme (50% in meno di altri posti in cui ho chiesto) e la officina ha 150 recensioni 4.5 stelle. quindi non capisco perché tu associ un prezzo onesto a una qualità inferiore.