sport750doc ha scritto:
Io possiedo la seconda versione (88'-89') e l'interruttore al cavalletto e' presente;
mi sembra che sia equivalente all'interruttore sul manubrio, ma non interviene
se il cambio e' in folle o la leva frizione e' tirata.
(P.S. vedendo il cruscotto della prima serie, non e' presente la spia del cavalletto,
quindi non credo ci sia, come in effetti hai rilevato; non sono presenti anche
l'indicatore benzina, ma solo una spia, e l'orologio ...).
La pompa non si avvia girando la chiave (non e' ad iniezione, quindi non serve
mettere in pressione il circuito), ma solo su richiesta della centralina.
Puoi pero' alimentarla direttamente attaccando al suo connettore la batteria.
Quello che affermi corrisponde totalmente al vero. Per quanto concerne l'interruttore cavalletto, sarà anche "equivalente" all'interruttore sul manubrio, ma se parti col cavalletto e non viene tagliata l'alimentazione ti accorgi della differenza, perché effettivamente non c'è nulla che segnali alla moto la presenza di cavalletto, quindi quando parti fai un bel volo; di conseguenza semmai partirà, sarà la prima cosa che provvederò ad aggiungere all'impianto (oramai ho una certa esperienza nel settore ;P)
Per il cruscotto confermo allo stesso modo tutto quel che dici ma diciamo che per il momento sono questioni secondarie, mentre al discorso iniezione non ci avevo pensato anche perché tipo ho il cbr iniezione e li la pompa parte appena giri la chiave, ma lo stesso fa il vmax seppure sia a carburatori.
Oggi mi sono dedicato ad un secondo controllo a tappeto di ogni singola morsettiera e componente, ma nulla: funziona tutto a dovere. Peccato che continua a mancare la scintilla. A questo punto mi rimane solo la centralina che però non so se si può controllare senza il tester specifico honda. Quello che ho notato è che a motore spento se controllo con i puntali del tester la pipetta di una qualsiasi candela mettendo in corto, non ho continuità nel circuito, mentre mi sembra di aver letto che ci dovrebbe essere. a questo punto comincio a sospettare che sia un problema della terra, anche se come gia detto su non ci sono fili staccati ossidati o con alta impedenza e la terra è presente fino sulla morsettiera della centralina (filo verde). Da li non so più cosa controllare, ma come gia detto, per certo le bobine non scaricano a terra.
Sto impazzendo