Venster ha scritto:
Io parlo di guai seri, non di moto fermata per un paio di mesi per caratteristiche non conformi al libretto. La cosa importante se si vuole prendere questo rischio è di non farsi notare troppo, quindi tenere almeno il silenziatore originale e in buono stato, oltre a fare attenzione all'omologazione di frecce, specchietti etc.
Vogliamo parlare della categoria 50 allora? Quanti possessori di cinquantini di vostra conoscenza utilizzano i blocchi? Eppure è guida senza patente, o sbaglio? Come già detto è un rischio, che personalmente correrei (e che sto correndo tutt'ora con il 625, aggiungerei), ma non sono io quello indeciso nella scelta. Ho messo al corrente il ragazzo delle pesantissime limitazioni tecniche dei 4t, e l'ho anche avvisato della mancata legalità nell'utilizzo dei 2t. Di più non posso fare, non posso sapere quanta potenza gli serva per considerare una moto "divertente" o quanto i controlli nella sua zona siano accurati.
Vogliamo parlare della categoria 50 allora? Quanti possessori di cinquantini di vostra conoscenza utilizzano i blocchi? Eppure è guida senza patente, o sbaglio? Come già detto è un rischio, che personalmente correrei (e che sto correndo tutt'ora con il 625, aggiungerei), ma non sono io quello indeciso nella scelta. Ho messo al corrente il ragazzo delle pesantissime limitazioni tecniche dei 4t, e l'ho anche avvisato della mancata legalità nell'utilizzo dei 2t. Di più non posso fare, non posso sapere quanta potenza gli serva per considerare una moto "divertente" o quanto i controlli nella sua zona siano accurati.
io infatti ho detto confiscata e demolita.
può succedere anche questo.