fabriziorm ha scritto:
Come ho avuto 2 minuti ho seguito il vostro consiglio di controllare il livello dell'olio.
Ovviamente andava ben oltre il max
Quindi armato di siringa mi sono adoperato per "succhiarne" via un pò (certo che senza cavalletto centrale e da solo è una bella rottura di scatole ). Ho tolto cira 200cl d'olio e ora il livello sta un pochino sotto la linea del max.
Risultati? Ottimi
, dopo qualche giorno la moto ha ricominciato a girare come prima del tagliando!!
Accellerazione fluida, sale di giri bene e con un bel rumore del motore, scarsissimo on-off ecc ecc.
Insomma è una settimana che cammina senza farmi gli scherzetti che faceva prima, speriamo di aver risolto!
Grazie del consiglio
Altra cosa, nel thread in cui si parla d'olio, qualcuno consigliava di utilizzare un additivo che serviva a "pulire" la parte alta del motore, secondo voi, visto come andava la moto, mi conviene utilizzarlo?
Grazie
Più che un additivo io aprirei l'airbox per vedere se ti ha buttato olio lì a causa del livello troppo alto e nel caso pulire tutto bene e sostituire il filtro aria se sporco.