Caramon77 ha scritto:
A me avevano addirittura precompilato il foglio tagliandi scrivendo 6000... ridicolo. I tagliandi sono ogni 12mila ed il controllo si fa in un attimo, mentre spesso i meccanici te lo vendono come tagliando completo (che poi fanno, eh, mica dico di no) e ti scuciono i soliti 110-130.
Ora... se a 6000 sarà passato un anno ok, è da fare, se no ciccia.
Infatti sul libretto il meccanico ha già segnato che dovrò fare un tagliando a 6000km, quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha risposto che è previsto dalla casa (infatti risulta sul libretto), proseguendo dopo alcuni miei commenti, che si deve fare per il controllo dell'impianto frenante e che volendo si può evitare di fare il cambio olio anche se loro lo consigliano ugualmente. Quindi senza cambio olio e pippate varie immagino che si dovrebbe stare sotto i 50€.
Ora mi voglio informare dal mio meccanico multimarca se lui riesce a farmi i tagliandi kawasaki, però avendo fatto l'errore di aver comprato già l'estensione della garanzia mi trovo costretto a fare quello che dicono.
Ovviamente a 6000km ci arriverò a 6/7 mesi di vita della moto. 2 tagliandi l'anno cominciano a farsi costosi