Ciao a tutti,
come da titolo durante la sostituzione del carter statore in seguito a caduta sul bagnato (sampietrini maledetti ) purtroppo per qualche strano motivo (giuro che non stavo forzando, ma evidentemente... ) si è troncata la vite esagonale dentro allo starter, quella che si vede "sana" nella foto. Risultato? Non chiude benissimo la guarnizione e quindi mi perde un po' di olio
immagini visibili ai soli utenti registrati
La vite è troncata circa a metà quindi difficilmente penso la tirerò fuori facilmente.
Vorrei evitare di smontare nuovamente il carter, poi se mi dovessi accorgere che è pelo pelo lo tolgo e pace.
Penso ci siano due strade percorribili:
1) provo a vedere se riesco con una vite più corta a far tenere ugualmente
2) provare a rimuoverla
Ora... secondo voi per togliere sta benedetta vite, come dovrei fare? non è un punto un po' troppo delicato per trapanare? Ho visto dei kit ma si potranno applicare in questo caso?
Qualcuno sà il materiale e le dimensioni della suddetta vite?
Vi ringrazio in anticipo