rinmbo ha scritto:
anche io ho comperato uno scarico uguale al tuo.é in acciaio inox(credo 304 o simile)saldata a tig.ottimamente raccordata e rifinita (lucidata a specchio)consiglio di sostituire le molle che sono belle da vedere ma troppo deboli(e corte
).il carburatore rdell'orto va bene e rende abbastanza.il comando dell'aria é praticamente(a meno che modificato opportunamente)inutilizzabile perché é proprio sotto lo scarico(
),comando che comunque nn é indispensabile.il collettore originale per il 19 cinese é di qualita RIDICOLA ,dopo poco tempo la gomma rivolta verso il pacco lamellare si gonfia come un paio di guanti in lattice immersi nella benzina,e si scolla dalla flangia interna in ferro
ostruendo il condotto
.per fortuna ho risolto con un collettore per il 14 opportunamente modificato.ho scritto questo per informare, chi magari lo ha appena installato che é meglio tenerlo d'occhio e sostituirlo subito.
non ti ho riscritto tutta la storia ..l'ho riportata.io scrivo parecchio in questo forum ma nessuno sembra darmi mai ascolto .anche io ho una rblata e ho comperato un 19 uguale al tuo(hkmotos) e dopo un mese...leggi sopra cosa é successo.se poi nn mi volete ascoltare..beh ...affari vostri.quando vi mostrero le foto capirete che nn sono propriamente un babbeo. buon lavoro a tutti