perchè la marmitta originale sembra gia buona sulle blata...
pitto83
MotoGp
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Inviato: 19 Gen 2007 10:24
replica zocchi!buona...
se vuoi un consiglio prendila!
pintu
Senza Freni
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Inviato: 19 Gen 2007 11:50
per spendere 100 euro vorrei essere sicuro che aumenta le prestazioni in maniera apprezzabile e poi mi chiedo non è meglio prendere prima il motore?
pitto83
MotoGp
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Inviato: 19 Gen 2007 13:41
io aspetto di prendere tutto assieme, cioè, compro gt, albero, marmitta, frizione e accensione assieme, poi assieme lamelle, carburatore e pignone con corona assieme, poi, a parte le gomme...
comunque se cambi anche il gt aspetta di comprere pure l'albero...
KTM-85SX
Minimoto Champ
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Inviato: 19 Gen 2007 13:47
nell'ordine quali sono le modifiche piu significative?
pitto83
MotoGp
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Inviato: 19 Gen 2007 16:30
sul 2tempi è la marmitta ad espansione... e poi il gruppo termico.
aircooled
Ospite
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Inviato: 7 Feb 2007 23:15
ciao a tutti .io ho deciso per il modello per rblata da 70 euro in vendita sul sito di avotecnica.se avete un minutino di tempo dategli un'occhiata,aspetto i vostri giudizi.secondo me nn sono soldi buttati.sicuramente rende di piu di quello schifo che ci si ritrova originale.ciao ancora.la mia rblata origami sta prendendo forma e forza...hua hua hua
rinmbo
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Feb 2007 23:43
a me quella marmitta pare un pò una cag....sembra fatta con la solita qualita cinese.a sto punto aspetta eprendi una zocchi cosi vai sul sicuro.
guarda poi le saldature,i coni uno sovrasta l'altro...lassa stà
ps pitto ti chiami cosi anche su ebay?se sei tu mi stavi comprando il cilindro un pò di tempo fà!ciauuz
the_doctor
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Inviato: 8 Feb 2007 7:58
si mi sembra di si, è da un po che tengo d'occhio il mercato proprio per comprarmi delle modifiche.
poi infatti quella marmitta non l'ho piu presa, ho preso una zocchi in inghilterra ma dal 25gennaio ancora non è arrivata... ho pagato con paypal speriamo bene...
pitto83
MotoGp
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Inviato: 8 Feb 2007 8:37
Su un 2 tempi la marmitta è un fattore molto importante direi quasi fondamentale, e come dice bene the doctor, se hai una buona cifra da poter spendere prendi un qualcosa che possa darti una certa garanzia di qualità, come mi pare tu abbia gia fatto appunto.
Poi se vuoi cambiare qualcos'altro dedicati al GT e al carburatore, un bel 15 dovrebbe bastare.
Jason_W
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Feb 2007 9:01
Raga ma sento sempre parlare di "GT" ma cosa è?
nio1984
Senza Benza
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Inviato: 8 Feb 2007 9:56
gt=gruppo termico=testata=motore=cilindro e pistone...
sempre di quello si tratta
pitto83
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Inviato: 8 Feb 2007 12:01
***** nn è ancora arrivata???bhe almeno con paypal sei tutelato!
the_doctor
Senza Benza
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Inviato: 8 Feb 2007 12:06
si ma il venditore dice che ha spedito ed infatti con i codici della royal mail mi dice che il pacco è in italia... ma dall'italia in poi non si puo sapere... spero arrivi...
paypal ridà i soldi anche se il pacco è partito ma non arrivato? io credo che il venditore abbia spedito e che il pacco si sia smarrito per strada...
pitto83
MotoGp
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Inviato: 9 Feb 2007 2:43
a me è successa una cosa simile con un pacco dall'america...
i codici delle USPS mi dicevano che era arrivato in italia e smistato per uffici postali italiani, i codici delle poste italiane mi dicevano che era partito dalla dogana di milano....
in verità il pacco era fermo al fantomatico milano gateway (prova a cercare sui forum ebay, vedrai quanti post!) in attesa di documenti mancanti.
questo però l'ho saputo telefonando agli operatori delle poste italiane e ho anche dovuto insistere!!!
conclusione: pacco arrivato dopo aver faxato i "documenti mancanti" con 46€ di oneri doganali!!!
zazifumi
Impennata
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Inviato: 9 Feb 2007 7:53
ma io i codici italiani non li ho, ho solo quelli inglesi, come faccio a sapere quelli italiani?
pitto83
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Inviato: 9 Feb 2007 10:00
io avevo provato inserendo il codice americano nel dovequando del sito delle pt e funzionava lo stesso.
comunque chiama l' 803160, ti risponderanno gli operatori delle poste a cui devi comunicare il numero di codice inglese che hai, e loro ti diranno il corrispondente italiano.
in caso ti dicano che il pacco è fermo alla dogana, chiedi cosa devi fare, e non accettare alcuna risposta del tipo: "aspetti che la dogana la contatti".
ci metteranno un sacco di tempo a mandare al tuo indirizzo tutte le pratiche...
a me il primo operatore che ho contattato aveva risposto così, poi mi era salita la carogna leggendo i forum di ebay e avevo ritelefonato; il secondo operatore mi aveva detto per filo e per segno cosa faxare e a che numero, in questo modo ho risolto la cosa in 2 settimane.
magari è solo un ritardo delle poste italiane, in questo caso meglio per te....comunque telefona perchè sicuramente il sito delle poste è inattendibile
zazifumi
Impennata
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Inviato: 9 Feb 2007 14:00
mi è appena arrivata la roba... per fortuna senza problemi...
pitto83
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Inviato: 9 Feb 2007 20:33
l'ho appena provata la marmitta zocchi...
non credo di esagerare nel dire che la mia mini va il doppio.
pitto83
MotoGp
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Inviato: 9 Feb 2007 22:08
pitto83 ha scritto:
l'ho appena provata la marmitta zocchi...
non credo di esagerare nel dire che la mia mini va il doppio.
E ora che metti quel motore..............
Mi dai il sito dove l'hai presa?
Ferlman
Impennata
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1169093
Inviato: 10 Feb 2007 9:33
l'ho presa da un venditore su ebay, comunque la ha anche pocket bike passion a 150euro + spese,
quel venditore di hong kong la hkmotos ha le repliche zocchi,
io le ho confrontate da vicino e devo dire che sono uguali, solo che l'originale è con le saldature in vista ed è scura, la replica è color argento...
il mio meccanico dice che se le misure sono uguali vanno anche uguali come prestazioni,
ps alla fine mi ha convinto e ho comprato la replica zocchi, non la zocchi...
65euro comprese spese invece di 150+spese.
Il meccanico ha ragione è solo una questione di materiali usati, tipo di saldatura e...........marchio!
Sono daccordo con te hai fatto bene..
Ferlman
Impennata
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Inviato: 10 Feb 2007 17:05
bravo pitto hai preso un bello scarico,e per giunta lo hai pagato una miseria.anche io ho comperato uno scarico simile al tuo.io una marmitta zocchi nn me la posso permettere,e poi io il mezzo lo uso solo qualche volta la domenica
rinmbo
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Feb 2007 20:25
ragazzi oggi sono stato ancora in pista con la mia motina:
come modifiche ho solo quella marmitta, oggi nessuno mi passava, qualcuno mi arrivava vicino ma se non ero io a volerlo non riusciva a passare,
la frizione ha preso una bella bastonata, le gomme sono a tela e la candela cinese si è sciolta(sostituita con ngk che mi hanno mandato insieme al motore) ma la mia mini va come un razzo!!!!!!!
prima di montare il motore, e visto che con l'occasione cambiero tutti i cuscinetti e paraoli, il mio meccanico dice che visto che ora il motore spinge bene mi conviene maltrattare questo!
e scoptire i difetti di affidabilità prima di montare il nuovo...
pitto83
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Inviato: 21 Feb 2007 20:54
ragazzi non ho ancora montato il motore e il carburatore tarda ad arrivare da hong kong...
qualcuno di voi che ha provato i pezzi montandoli uno alla volta mi puo dire quanto cambia il motore senza carburatore..?
voglio dire: rende bene anche con il 14 di serie o il 19 phbg cambia molto la situazione?
oppure montando il 19 sul motore originale va bene?
con queste modifiche quanto manc ancore per arrivare alle prestazioni della originale?
grazie a tutti...
pitto83
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Inviato: 21 Feb 2007 21:02
Difficilmente con roba cinese possiamo raggiungere prestazioni come l' originale..............è un'altra storia!
Anch'io ho ordinato roba da hong kong ancora aspetto ed ora che mi sto informando scopro che c'è un casotto per sdoganare la merce, c'è il rischio di spendere per oneri e balzelli doganali e perdere un mare di tempo..........
non sarà mai più!
Ferlman
Impennata
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Inviato: 21 Feb 2007 22:42
credo che hai ragione
pitto83
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Inviato: 22 Feb 2007 18:34
visto che il carburatore ormai è perso o è alla dogane e quindi arriverà a casa mia l'anno prossimo dovro' lasciare per un po il 14...
funziona bene anche con il carburatore originale o con il 46cc e la marmitta rischio di rovinare qualcosa?
per i mod come faccio a cambiare il titolo dei topic?
pitto83
MotoGp
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Inviato: 22 Feb 2007 20:36
Mah, per rovinare non rovini assolutamente nulla, certamente non spremi il massimo delle prestazioni possibili, xkè la quantità di carburante è quella ke è ma in termini meccanici non rompi proprio niente.
Tanto per farti rendere conto: io ho un motorino sul quale ho montato il 180 malossi e il carbu è l'originale del 20,5 ebbene, son 10000Km ke giro così e và benissimo, certo, con un 25 andrebbe il doppio ma non ho mai rovinato niente quindi...
Jason_W
Minimoto Champ
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Inviato: 22 Feb 2007 20:48
lo chiedo perchè in passato avevo il garelli ciclone(tipo fifty top prima serie) 5 marce, miscelatore e ho montato un 80 monofascia cromato della polini, fra le scelte possibili ho preso il piu estremo e costoso, marmitta leovinci e in carburatore non trovando un collettore adatto ho lasciato l'originale...(sha14/12)
risultato ho sbiellato in meno di 2 mesi... non vorrei fare una cosa simile...
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