S1m0n ha scritto:
Salve a tutti e da un po' che ho dei problemi con la taratura della mia vespa et2, monto
Gt Pinasco t force
Marmitta Pinasco pws
Carburatore 21 dell orto
Variatore multivar
Così ho provato diverse tarature e sono arrivato a questa
Rulli 4,0
Mollettine verdi
Molla bianca
Ecco c'è da precisare una cosa sulle mollettine che nel pacchetto ovviamente malossi in cui le ho comprate c era una scala di durezza dove a differenza di come si sa in giro le verdi erano le più dure (6000 rpm) come dichiarato sul foglietto mentre le gialle erano le più morbide (4000 rpm) e le bianche intermedie (4000-5000 rpm) ecco la moto vibra allo stacco e parte sottocoppia per poi prenderla poco dopo, non penso siano le mollettine dato che sono molto dure... cosa consigliate vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo.
Carbu 21 bene ma manca un pacco lamellare
Trasmissione migliorabile con frizione correttori coppia e coprirapporti!