SCR1 ha scritto:
Se scrivi una novella così no ti risponde nessuno .
Comunque, non è normale che un 50 vada con molle rosse ,anche se la malossi di rosse ne fa diversi tipi magari dovresti misurare il filo per capire se siano le racing o meno, ma non lo sono perchè non partiresti nemmeno. Il sottocoppia dipende dalla cinghia nuova che deve assestarsi, e leggermente consumarsi. Lo spessore sicuramente era stato messo tra piattello e spinotto, anzi se hai il vario originale , c'è di serie ed è da 1 mm. Dunque se vuoi partire meglio prendi una vario after market tipo il top GP, viaggerai con masse da 6 grammi e avrai una ripresa migliore.
Si immaginavo che scrivere una pappardelle così non sarebbe stato d'aiuto ma volevo mettere giù tutto bene in partenza così da inquadrare la situzione per bene
Comunque le mollette sono codice 299604B diametro 2.2.
Quindi se ho capito bene il rasamento l ho messo al punto giusto? (tra piattello del variatore e puleggia mobile, praticamente il piatello non tocca direttamente lo spinotto ma questa rondella)
Comunque quando avevo cambiato i rulli la prima volta non mi ricordavo che ci fosse per quello che ero perplesso.. Per risolvere il problema della cinghia avevo pensato di togliere questa e prendere un altro rasamento (questo della stessa dimensione dello spinotto) da mettere tra spinotto e ventolino di una certa misura in modo che la cinghia affondi completamente, potrebbe funzionare?
Comunque grazie mille della risposta, gentilissimo!