roby267 ha scritto:
Il problema su questa moto l'ho rilevato da subito, dopo averla comprata, purtroppo avendola presa a distanza non l'avevo potuta provare ma mi aveva mandato un video con la moto accesa che come detto in precedenza a folle gira bene. Per questo motivo ho deciso di revisionare i carburatori i quali li ho tenuti per circa un giorno e mezzo immersi nella benzina e nitro per pulirli da eventuali residui e poi soffiati abbondantemente. La posizione dello spillo l'ho messo così come l'ho trovato e come in origine va messo, l0unica cosa che noto è che lo scarico di sx, fronte marcia, fuma più di quello destro.
Se è come scrivi , l' ipotesi di "Pazed" mi trova concorde .
Una verifica sulla salute del GT mi sembra doverosa , perchè la fumosità rilevata e la tendenza ad "affogare" ai medi sotto carico , potrebbero essere indice di una tenuta del cilindro relativo non ottimale .
Magari si tratta solo di una fascia incollata , ma "giocare" sulla carburazione senza aver certezza sulla salute del GT potrebbe portare altri problemi .
Su quel motore non dovrebbe essere una verifica nè relativamente costosa , nè complessa .