Die08 ha scritto:
Ciao e grazie della risposta, si ho provato a sedermi e ho riscontrato come dicevi, le gambe un po' troppo piegate.
Io più che sedermi sopra vorrei provarla perché credo che avendo le gambe un po' troppo piegate si crea una angolazione col piede che diventa non comodissimo per azionare freno e il cambio.
comunque inizialmente con la mia Versys mi sentivo un po' così invece non avevo nessun problema anzi stavo molto comodo.
Al conce mi hanno proposto di fare un lavoro alla sella e aumentare l'altezza di qualche centimetro penso che migliora sensibilmente la situazione.
Staremo a vedere, il modello a me piace tanto e non vorrei rinunciare....
è esattamente quello che avevo fatto io...come dicevo la sella di serie è piuttosto dura, ho risolto il problema con Sr-Sellerie, sella in Memory leggermente alzata e si viaggiava da gran signori...
chi prenderà la mia ex moto (è in conto vendita presso il mio rivenditore abituale) si troverà montati tutti gli accessori che davvero servono per fare del Gran Turismo alla grande!
se poi riuscirai a provarla, non potrai far altro che innamorartene...un motore come il 1250 Suzuki difficilmente potrà essere eguagliato in fatto di coppia e di dolcezza...una vera goduria!