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Gomme + forcella + freno posteriore
1141139
1141139 Inviato: 4 Feb 2007 16:37
 

gsverde ha scritto:
antoyoshi ha scritto:

i vantaggi del kit dynojet sono la facilità di uso e i vari getti di cui dispone.
ma se si ha un minimo di pratica con i carburatori,con poca spesa(i getti)si riescea fare un buon lavoro.



i vantaggi dei kit della dynojet sono quelli che dici tu ma non solo, a me risulta anche che i getti siano di tipo diverso da quelli solitamente in commercio, ossia con passaggi dalla forma ottimizzata per l 'andamento dei flussi. Infatti con getti della stessa misura si ottengono valori dissimili.


2) caro francesko mi siamo che siamo nello stesso campo......


nno si tratta dei getti ma dello spillo.che è studiato per ottimizzare l'erogazioneai medi.in linea di massima i kit dynojet ingrassano..per questo la moto risulta molto regolare.
su un bicilindrico come il nostro la carburazione(con un po di pazienza)la si puo rendere efficace senza ricorrere al kit dynojet(che costa).
certo,con quello che ci fanno pagare i getti mikuni...
 
1252797
1252797 Inviato: 28 Feb 2007 23:15
 

A proposito di gomme, sulla mia gs500f sono montate le Bridgeston Battlax BT 45R 150-70 62H, scusate la mia ignoranza ma che tipo di gomme sono?
Affidabili, a parte il manico, o meno?
 
1253289
1253289 Inviato: 1 Mar 2007 8:50
 

attivissimo ha scritto:
A proposito di gomme, sulla mia gs500f sono montate le Bridgeston Battlax BT 45R 150-70 62H, scusate la mia ignoranza ma che tipo di gomme sono?
Affidabili, a parte il manico, o meno?


come già postato in precedenza ti dico la mia!
vanno bene come gomme, non mi hanno mai tradito, solo la posteriore a mio avviso pè un po durettina. non un legno ma un pizzico di mordente in più.. ogni tanto si sente il culetto della moto serpeggiare ma sempre in modo contenuto, nulla di preoccupante.
durata kilometrica superiore a quanto scritto su libretto.
 
1411544
1411544 Inviato: 2 Apr 2007 16:43
Oggetto: informazioni sulle dunlop gt 501
 

Ciao a tutti.....ho letto un po a destra e manca....ma risposta nn ho tratto.....devo cambiare le gomme alla moto..dato che ormai è come se camminnassi sull'olio....monto le pirelli sport demon oppure le dunlop gt 501?aspetto vostri responsi, esperienze e suggerimenti.
 
1415196
1415196 Inviato: 3 Apr 2007 11:31
 

io invece cercando qua e la avevo trovato gente che si era trovata male con le sport demon.
dunlop non saprei.
vai da un gommista in gamba e fatti consigliare. se è davvero in gamba non ti prenderà in giro.
 
1428560
1428560 Inviato: 5 Apr 2007 13:04
Oggetto: Re: informazioni sulle dunlop gt 501
 

docli ha scritto:
Ciao a tutti.....ho letto un po a destra e manca....ma risposta nn ho tratto.....devo cambiare le gomme alla moto..dato che ormai è come se camminnassi sull'olio....monto le pirelli sport demon oppure le dunlop gt 501?aspetto vostri responsi, esperienze e suggerimenti.


allora.avute sport demon..diventate di legno dopo 4 mila km..mai dato feeling giusto.
provate pure le dunlop gt501..rumorose..ma gia andavano meglio delle pirelli.ora sto mettendo su le ultime arrivate di casa michelin..le pilot activ..hanno meno scolpiture delle rivali.vediamo su strada cone vanno.

ps:un gommista serio per gomme della misura gs..che siano pirelli dunlop o michelin poco cambia..non ti dovrebbe chiedere piu di 170 euro..montaggio compreso.le bridgestone gia salgono un po di prezzo.
 
1430307
1430307 Inviato: 5 Apr 2007 17:37
 

Ho montato le metzeler lasertec OTTIME davvero

anche il prezzo in linea!!! 0510_sorriso.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
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