gsverde ha scritto:
antoyoshi ha scritto:
i vantaggi del kit dynojet sono la facilità di uso e i vari getti di cui dispone.
ma se si ha un minimo di pratica con i carburatori,con poca spesa(i getti)si riescea fare un buon lavoro.
i vantaggi dei kit della dynojet sono quelli che dici tu ma non solo, a me risulta anche che i getti siano di tipo diverso da quelli solitamente in commercio, ossia con passaggi dalla forma ottimizzata per l 'andamento dei flussi. Infatti con getti della stessa misura si ottengono valori dissimili.
2) caro francesko mi siamo che siamo nello stesso campo......
nno si tratta dei getti ma dello spillo.che è studiato per ottimizzare l'erogazioneai medi.in linea di massima i kit dynojet ingrassano..per questo la moto risulta molto regolare.
su un bicilindrico come il nostro la carburazione(con un po di pazienza)la si puo rendere efficace senza ricorrere al kit dynojet(che costa).
certo,con quello che ci fanno pagare i getti mikuni...