totigno46 ha scritto:
raga io ho montato il polini 160 e l'ho fatto lavorare, allargare le luci e ho fatto abbassare la testata (elaborazione pagata ben 200 € GT apparte),lamelle pacco e biella rinforzata TM , poi ho montato un 34 e una jolly sp 111 e spugna filtro e mi va una scheggia, non c'è 125 che mi passi, mi tira ben 14300 giri. HO provato a fare le stesse modifiche sul 125 e mi andava sicuramente bene ma non come il 160 polini ben preparato, e per quelli che dicono che il polini spacca il motore, raga imparate ad aggiungere olio alla miscela se no ne fate poca di strada
aspetta e spera.
dopo l'esperienza di 2 anni fa ci sono ricascato.....
niente da fare il 160 polini non è nealtro che il 125 allargato, infatti si legge gilardoni !!!
non spacca il motore ne il pistone, scroma direttamente.
14300 vendi direttamente la tua mito al motomondiale !!
hai presente il pistone del 160 bifascia quanto pesa !!!
l'unica è il cilindro sp e monifascia