Diego_Evo9 ha scritto:
un anno fa ho comprato un cilindro polini 160,
lo fatto preparare, e finita la preparazione lo fatto anche ricromare, dato che uso solo in pista, volevo le cose ad doc !!! ( come fanno gli intenditori ).
in fase di rodaggio, dopo 10 litri di benzina super grassa al 3,5%
arriva la bella inchiodata in 7° a nenche 8.000 giri.
smonto tutto, e mi ritrovo un bel pezzo di cromatura sul pistone.
Nel frattempo litigo col meccanico per avere un po di garanzia sulla ricromatura.
Dopo 2 mesi torna il cilindro ricromato. ed a mie spese ricompro il pistone nuovo.
domenica rodaggio come una lumaca, ma il risultato è stato, che a 15 litri mi ritrovo ancora inchiodato con ancora un pezzo di cromatura incollata sul pistone.
fatto vedere il cilindro a meccanici e confermano che è per forza la ricromata errata.
ora rimontero il 125.
Rimonta il 125 e tieniti quello anke xké se lo prepari va ancora meglio del 160 polini !