MitoGTA ha scritto:
vabbè 5000 è un prezzo folle, la compri nuova e ti rimangono soldi per lo scarico e qualche modifica
anche a volere una 2t degli anni d'oro dei 2t, con moooolto meno prendi una RGV gamma 500...
il 200 polini non esiste, esiste il 160 che comunque non è il massimo, meglio un 125 con un buon cilindro lavorato per bene, pistone monofascia, testa 200h, e se è assemblata e carbuarata alla perfezione, con tanto di scarico artigianale e tutto il resto, 220km/h non li fa comunque...
fra l'altro dice che monta un carburatore da 34 mentre nel 93 montava un 28, che non ha nulla da invidiare al 34 quindi non ha senso cambiarlo
poi non vorrei dire una vaccata, ma il 34 dovrebbe essere mikuni, non dell'orto, ma su questo non sono sicuro
del resto esteticamente sta messa veramente bene, ma una moto di quegli anni si prende a 500€ e con 1000la fai ridiventare nuova... 1500 non 5000...
il 34 è un dell'orto, il mikuni è il 35 tmx che montarono su alcune mito