Farix ha scritto:
Ciao sono andato a vederla. La moto in effetti sembra nuova. Sui bulloni che fissano i freni a disco c'era il segno del pennarello giallo con cui penso gli asssemblatori certificano il controllo del serraggio. Le pedane non sono consumate. Ha il clacson un Po corroso e anche i gambi degli specchietti cromati e il contorno del fanale ha un Po corrosione dall umidità. Ha detto che dava la vaSellina sulle cromature per non farle ossidare. Boh. sembrano segni più dallo stare ferma. Non saprei. Dal 2013 ha percorso 200km. Lha accesa tirando l'aria. Dopo qualche minuto che era accesa lha spenta per farmi vedere il sottosella. Dopodiché sono salito sopra per provarla e non si è più messa in moto. Non mi sembrava un problema di batteria scarica poiche il motorino di avviamento mi pareva girasse bene.batteria è ancora l'originale ha 9 anni sarà ben da cambiare. Comunque non sono riuscito a girarci. In sella tocco bene con i piedi e la posizione di guida non mi pare troppo inclinata in avanti, diciamo non mi sembra di avere caricato il peso sulle braccia. Posso dirvi che nel tentativo di accenderla lui a ruotato il gas a martello e il risultato è stato uno scoppio stile petardo dal terminale di scarico. Non so valutare l'accaduto voi cosa potete dirmi?
probabilmente si è ingolfata stando ferma con carburante nei cilindri e tubi...
Avrebbe dovuto accenderla a spinta e soprattutto senza aprire il gas a martello