per renderla legale con il cerchio da 21 spendi quanto un cayenne. Servono per prima cosa il nulla osta (e la cagiva è chiusa) poi relazioni tecniche e tanta cartaccia di cui se ne potrebbe fare a meno. Io te lo sconsiglio vivamemente. Se vuoi una moto col cerchio da 21 cercane una che nasca con il cerchio da 21.
Link a pagina di Cagivaelefant.it
Il doppio faro dietro lo fai a innesto rapido con due coppiglie e due perni. Arrivi fino al raduno uno spinotto e la divisa è fregata
Questa era la mia,alla fine la ho bocciata ma dopo gli 80 mila km il motore era dannatamente rognoso. C'era anche a doppio faro e aveva il cerchio da 21. Trovarne una funzionante al giorno d'oggi è utopia. Tieni comunque presente che i limiti del 750 sono chiari. Impossibile marciare per più di 15 minuti a più di 160 kmh perchè il rumore ti assorda,le vibrazioni ti fanno venire il pakinson e il calore che il motore genera quando ti fermi ti obbliga a chiamare i pompieri per spegnerti le gambe .
Forse ti conviene accontentarti di un 750 con ruota da 21 (e ce sono parecchi) che ti ridurrebbe il lavoro alle sole sovrastrutture. E spera di non dover mai scatenare i cavalli perchè ovviamente con oltre 30 kmh di velocità massima in più dal 900 te ne buschi tante
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati