stenco ha scritto:
grazie per le risposte
L'ho pagata "poco", però era di mio cognato che non la usava....quindi gliel'ho scippata
, mille euro
Però ha catena/corona/pignone nuovi, gomme nuove, cinghie distribuzione nuove..... e centralina nuova, perchè la precedente mandava un solo cilindro.... quindi è stata sostituita.... poi l'ho comprata io
La moto va veramente bene, si guida benissimo e c'ha un motore paura
....poi è molto bella perchè è tenuta bene, e non è una moto che si vede tutti i giorni
L'unica cosa è che sono motori che conosco poco
.... anzi, se mi potreste spiegare anche la procedura per verificare bene il controllo del livello dell'olio ve ne sarei grato
....perchè su mille chilometri me lo ha consumato più di 500 grammi....però che ne so, la moto non è "nuova".... e magari è normale
Altra cosa, per la frizione devo controllare qualche livello?!?!
grazie
Per controllare il livello dell'olio motore guarda nell'oblò lato dx sotto la frizione. L'olio deve stare circa a metà tra le due tacche di max e min impresse sul carter.
Se è lo stesso motore della mia dovrebbe avere la frizione a secco, quindi senza olio.
Per il consumo d'olio è normale. Anche la mia che è del '97 ne mangia parecchio.