Amir_mb_ ha scritto:
Ho capito, grazie mille.
Ad essere onesto, l'SMC-R è la moto dei miei sogni, ma sono pur sempre 700 di cilindrata, per uno che ha guidato 5 volte in vita sua mi sembra tanto, e pensavo di iniziare con una più piccola (Che non esiste, ecco perchè dicevo che non fan per me, dovrei prendere un EXC e convertirlo, beve un sacco, manutenzione a palla e va ad ore, non a km.) il DRZ è più che decente, ma sono tutti sopra i 20.000 km e sopra i 3.000 euro, mi pare esagerato.
Poi non ho capito l'argomento depotenziamento, come funziona?
Vedo un sacco di gente che prende il 690 e lo ha depotenziato "a libretto", cosa significa?
sul libretto segna 35kw ma in realtá é a piena potenza. a te la scelta se prenderlo cosi o no. il drz é una bestia che non si ditrugge. Ho alcuni amcii che ci han fatto anche 60k km senza problemi. e i lavori te li fai da te senza problemi
Quello della cilindrata scusami ma é una cagata. É solo una questione di testa. Se ti senti di fare il passo ok..altrimenti no. Una tua scelta. Ma per la stazza penso che un macinino come il 390 sia un po troppo sottodimensionato.