lele1970 ha scritto:
eno83 ha scritto:
è mai possibile che anche a me ha segnato 248!!!!?????? boh da premettere che monto la modifica effeeffe comprensiva di scarico e elimina catalizzatore con incremento di 6 cavalli...pero 248 mi sembrano troppi....
Ciao infatti non sono 248....
lo sanno tutti che sono sballati i contakm
e mi sembra che anche in vari topic é saltato fuori che quello della gsr é sballatissimo.....
Una domanda, ma i 6 cv li hai verificati al banco ho sono le solite dicerie delle case produtrici di marmitte ecc.????
A riguardo sono scettico, per incrementare un motore di qualche cv non basta una marmitta fidati o filtro, ecc. bisogna veramente intervenire con queste modifiche la moto la senti andare megli certo puoi avere aumentanto 1-2 cv, ma non credo 6....
Io per ottenere quasi 6 cv puri vcerificati al banco ho dovuto modificare nel mio cbr :marmitta completa compresa di collettori di scarito con eliminazione cat. , filtro, centralina per modifica pressione igniettori e miscelazione benza-aria visto che ho cambianto radicalmente l'impianto di scarico con filtro e in piú ho aggiunto la power commander .
Ciao "raga", premetto: che sulla mia ho un dentino in - al pignone (e solo questo), che la strada che stavo percorrendo era in leggera pendenza (e dico "LEGGERA") e che non ho una corporatura da colosso; il mio "
SBALLATISSIMO?!" contachilometri ha segnato 265 (duecentosessantacinque a scanso di equivoci) e ce n'era ANCORA...non so quanto!!! Quando ho letto
, ho mollato il gas, era la mia prima volta; non ero spaventato, anzi, credo solo che bisogna alzare il tiro poco alla volta, per evitare spiacevoli sorprese
. Appena avrò un'altra occasione penso di poterla portare al LIMITATORE; vi farò sapere...comunque BUON DIVERTIMENTO!!!
avendo tolto anche un solo dente dal pignone hai sballato tutto: contachilometri e contagiri