Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

Pagina 3 di 11
Vai a pagina Precedente  1234...91011  Successivo
 
Velocità massima GSR
2042377
2042377 Inviato: 11 Lug 2007 13:30
 

Alfalife ha scritto:
Non so come "minchia" fate....
Io al max l'ho portata a 180 senza cupolino e l'aria "me se magnava!!!"



ti posso garantire che anche con il cupolino è difficile rimanere attaccato.......... ma ti posso garantire che senza, a mio parere, è quasi impossibile!
 
2042513
2042513 Inviato: 11 Lug 2007 13:43
 

Concordo in pieno... Senza io volo via nonostante abbia un casco credo molto aerodinamico come l'Arai RX7 Corsair...
Devo proprio appiattirti sul serbatoio... e io non sono mai andato oltre i 170 km/h...
 
2044951
2044951 Inviato: 11 Lug 2007 19:03
 

credo comunque che la nostra moto non sia nata per l'autostrada anche se è estremamente stabile e precisa in rettilineo...io l'ho comprata per fare tante curve ma, essendomi da poco trasferito, mi ritrovo a fare tantissima autostrada...con cupolino barrakuda e casco x-lite x 701, e con abbilgiamento adeguato all'autostrada ci puoi fare l'abitudine con velocità di crociera di tutto rispetto (150-190 km/h)......cerco disperatamente strade con curveeee
 
2045154
2045154 Inviato: 11 Lug 2007 19:28
 

forse il problema è che quando ti viene da fare lo sparo è difficile resistere se ci sono le condizioni perchè quando la porti sui 7000 in 5 lei va su anche se non accelleri e quando lo fai.......... bhe una libido pazzesca!!!!!!!!!!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
2045191
2045191 Inviato: 11 Lug 2007 19:33
 

una volta mi è capitato di arrivare a sentire il rinculo del limitatore che era intervenuto a 195 tagliando di netto l'alimentazione...... ero in 5 icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2048491
2048491 Inviato: 12 Lug 2007 10:38
 

gsrteo ha scritto:
una volta mi è capitato di arrivare a sentire il rinculo del limitatore che era intervenuto a 195 tagliando di netto l'alimentazione...... ero in 5 icon_lol.gif icon_lol.gif


ragazzi è vero è proprio un belva in miniatura... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2049342
2049342 Inviato: 12 Lug 2007 12:05
 

gsrteo ha scritto:
una volta mi è capitato di arrivare a sentire il rinculo del limitatore che era intervenuto a 195 tagliando di netto l'alimentazione...... ero in 5 icon_lol.gif icon_lol.gif


Scusate il lieve OT....a che numero di giri interviene il limitatore?

Grazie
 
2052468
2052468 Inviato: 12 Lug 2007 18:09
 

mi sembrava 14000 ma in quell'istante con la rotonda che si avvicinava così velocemente, l'aria e la sorpresa non ci giurerei icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2152925
2152925 Inviato: 26 Lug 2007 19:51
 

è mai possibile che anche a me ha segnato 248!!!!?????? boh da premettere che monto la modifica effeeffe comprensiva di scarico e elimina catalizzatore con incremento di 6 cavalli...pero 248 mi sembrano troppi....
 
2153492
2153492 Inviato: 26 Lug 2007 21:34
 

secondo me di tachimetro li fai col kit icon_wink.gif io senza cupolino senza alcuna modifica son riuscito a vedere i 225 e ce ne era ancora secondo me icon_wink.gif
 
2153502
2153502 Inviato: 26 Lug 2007 21:35
 

dimenticavo che avevo anche la borsa da serbatoio e non potevo stare col casco troppo giù icon_wink.gif
 
2154626
2154626 Inviato: 27 Lug 2007 8:05
 

gsrteo ha scritto:
secondo me di tachimetro li fai col kit icon_wink.gif io senza cupolino senza alcuna modifica son riuscito a vedere i 225 e ce ne era ancora secondo me icon_wink.gif


confermo......... io mi sono fermato a 220 ma ancora qualcosina si poteva fare.......
 
2154907
2154907 Inviato: 27 Lug 2007 8:49
 

eno83 ha scritto:
è mai possibile che anche a me ha segnato 248!!!!?????? boh da premettere che monto la modifica effeeffe comprensiva di scarico e elimina catalizzatore con incremento di 6 cavalli...pero 248 mi sembrano troppi....


Ciao infatti non sono 248.... icon_sad.gif lo sanno tutti che sono sballati i contakm
e mi sembra che anche in vari topic é saltato fuori che quello della gsr é sballatissimo..... icon_confused.gif

Una domanda, ma i 6 cv li hai verificati al banco ho sono le solite dicerie delle case produtrici di marmitte ecc.????

A riguardo sono scettico, per incrementare un motore di qualche cv non basta una marmitta fidati o filtro, ecc. bisogna veramente intervenire con queste modifiche la moto la senti andare megli certo puoi avere aumentanto 1-2 cv, ma non credo 6.... icon_confused.gif
Io per ottenere quasi 6 cv puri vcerificati al banco ho dovuto modificare nel mio cbr :marmitta completa compresa di collettori di scarito con eliminazione cat. , filtro, centralina per modifica pressione igniettori e miscelazione benza-aria visto che ho cambianto radicalmente l'impianto di scarico con filtro e in piú ho aggiunto la power commander . icon_smile.gif
 
2155043
2155043 Inviato: 27 Lug 2007 9:06
 

anche se non ho potuto costatare mio malgrado la velocita' massima pero' sono riuscito a stabilire con 3 differenti gps di quanto sballa il mio contachilometri....ebbene si mantiene dagli 80 in su costante sui 7km/h in piu' sono arrivato fino a 170 e sempre 7km/h erano, quindi quando faro' lo sparo so ke dovro' levare 7km/h alla velocita' max segnata....poi le prove ke fanno sulle riviste sono troppo relative e dato ke vengono fatte su banco a mio parere anke poco veritiere (non si riescono a simulare alla perfezione tutti i reali attriti eccetera).
 
2155203
2155203 Inviato: 27 Lug 2007 9:25
 

io sono arrivato a 215km/h una sola volta..ma sulle strade è da pazzi icon_wink.gif

e poi sinceramente preferisco divertirmi tra i tornanti che fare lo sparo icon_smile.gif

da canto mio poi preferisco fare un bel 2a - 3a aprendo a cannone..dopo i 10k quando spalanchi la spinta è davvero notevole icon_lol.gif

ieri ad esempio ho fatto 2a/3a ai 14.000 icon_lol.gif 2a (135 orari) 3a (quasi 170.....)

W LA GSR

PS. confermate le velicità di 2a e 3a? icon_surprised.gif
 
2157572
2157572 Inviato: 27 Lug 2007 12:55
 

l'incremento lo si vede dalla curva di potenza, dalla differenza tra la configurazione originale e quella con modifica......se vuoi vedere il grafico è in gsr italia.it!!!e ti assicuro che la moto non ha piu il vuoto dei 7000 giri!!!tira sempre fino a quando non entra in coppia.... a breve faro il banco prova per confermare i cv in piu...ma io li sento e come...
 
2160271
2160271 Inviato: 27 Lug 2007 18:21
 

modificare lo scarico di una euro 3 sicuramente è diverso che modificare
una moto euro 0 o 1 , la modifica rende parecchio icon_wink.gif
 
2160358
2160358 Inviato: 27 Lug 2007 18:38
 

225, proprio ieri in autostrada icon_biggrin.gif
l'unica cosa che si soffre è il collo, bisogna irrigidirlo di brutto per non far volare la testa all'indietro eusa_doh.gif
per tutto il resto è ok!

mitica!!! 0509_campione.gif
 
2162009
2162009 Inviato: 28 Lug 2007 0:29
 

streetfab ha scritto:
io sono arrivato a 215km/h una sola volta..ma sulle strade è da pazzi icon_wink.gif

e poi sinceramente preferisco divertirmi tra i tornanti che fare lo sparo icon_smile.gif

da canto mio poi preferisco fare un bel 2a - 3a aprendo a cannone..dopo i 10k quando spalanchi la spinta è davvero notevole icon_lol.gif

ieri ad esempio ho fatto 2a/3a ai 14.000 icon_lol.gif 2a (135 orari) 3a (quasi 170.....)

W LA GSR

PS. confermate le velicità di 2a e 3a? icon_surprised.gif


in 3a 175 con la mia gsr tutta originale in 6a 227 ma c'era ancora qualche giro in piu ... non male
 
2163259
2163259 Inviato: 28 Lug 2007 12:06
 

Citazione:
PS. confermate le velicità di 2a e 3a?


confermo icon_wink.gif

seconda e terza da paura!!! doppio_lamp_naked.gif
 
2170284
2170284 Inviato: 30 Lug 2007 8:48
 

eno83 ha scritto:
l'incremento lo si vede dalla curva di potenza, dalla differenza tra la configurazione originale e quella con modifica......se vuoi vedere il grafico è in gsr italia.it!!!e ti assicuro che la moto non ha piu il vuoto dei 7000 giri!!!tira sempre fino a quando non entra in coppia.... a breve faro il banco prova per confermare i cv in piu...ma io li sento e come...


Che la moto vada meglio ci credo e come, l'unica cosa alla quale rimango scettico sono i 6 cv di incremento mi sembrano troppi per aver fatto sono quelle piccole modifiche.
 
2170291
2170291 Inviato: 30 Lug 2007 8:49
 

gsrteo ha scritto:
modificare lo scarico di una euro 3 sicuramente è diverso che modificare
una moto euro 0 o 1 , la modifica rende parecchio icon_wink.gif


La mia era Euro 2 e aveva giá un cat che rompeva...... icon_confused.gif
 
2323975
2323975 Inviato: 27 Ago 2007 0:34
 

lele1970 ha scritto:
eno83 ha scritto:
è mai possibile che anche a me ha segnato 248!!!!?????? boh da premettere che monto la modifica effeeffe comprensiva di scarico e elimina catalizzatore con incremento di 6 cavalli...pero 248 mi sembrano troppi....


Ciao infatti non sono 248.... icon_sad.gif lo sanno tutti che sono sballati i contakm
e mi sembra che anche in vari topic é saltato fuori che quello della gsr é sballatissimo..... icon_confused.gif

Una domanda, ma i 6 cv li hai verificati al banco ho sono le solite dicerie delle case produtrici di marmitte ecc.????

A riguardo sono scettico, per incrementare un motore di qualche cv non basta una marmitta fidati o filtro, ecc. bisogna veramente intervenire con queste modifiche la moto la senti andare megli certo puoi avere aumentanto 1-2 cv, ma non credo 6.... icon_confused.gif
Io per ottenere quasi 6 cv puri vcerificati al banco ho dovuto modificare nel mio cbr :marmitta completa compresa di collettori di scarito con eliminazione cat. , filtro, centralina per modifica pressione igniettori e miscelazione benza-aria visto che ho cambianto radicalmente l'impianto di scarico con filtro e in piú ho aggiunto la power commander . icon_smile.gif


Ciao "raga", premetto: che sulla mia ho un dentino in - al pignone (e solo questo), che la strada che stavo percorrendo era in leggera pendenza (e dico "LEGGERA") e che non ho una corporatura da colosso; il mio "SBALLATISSIMO?!" contachilometri ha segnato 265 (duecentosessantacinque a scanso di equivoci) e ce n'era ANCORA...non so quanto!!! Quando ho letto icon_eek.gif , ho mollato il gas, era la mia prima volta; non ero spaventato, anzi, credo solo che bisogna alzare il tiro poco alla volta, per evitare spiacevoli sorprese icon_wink.gif . Appena avrò un'altra occasione penso di poterla portare al LIMITATORE; vi farò sapere...comunque BUON DIVERTIMENTO!!!
 
2324487
2324487 Inviato: 27 Ago 2007 8:23
 

Sei sicuro non stessi guidando un GSX-R 1000?
265km/h mi sembrano alquanto troppi... nonostante la strada in LEGGERA discesa... O stavi scendendo dalla pista Stelvio di Bormio?
Comunque beato te che hai una belva del genere...
 
2324778
2324778 Inviato: 27 Ago 2007 9:13
 

Premesso che pure io amo le curve e odio i rettilinei da fare a velocità sostenute, durante il mio ultimo "sparo" (ero spalmato sul serbatoio) ho visto i 245 km/h. Questo dopo il tagliando, prima (con l'olio oramai esausto) non arrivava a 238... icon_confused.gif

Moto originale in tutto e per tutto comunque...
 
2324787
2324787 Inviato: 27 Ago 2007 9:14
 

Paulsan ha scritto:
lele1970 ha scritto:
eno83 ha scritto:
è mai possibile che anche a me ha segnato 248!!!!?????? boh da premettere che monto la modifica effeeffe comprensiva di scarico e elimina catalizzatore con incremento di 6 cavalli...pero 248 mi sembrano troppi....


Ciao infatti non sono 248.... icon_sad.gif lo sanno tutti che sono sballati i contakm
e mi sembra che anche in vari topic é saltato fuori che quello della gsr é sballatissimo..... icon_confused.gif

Una domanda, ma i 6 cv li hai verificati al banco ho sono le solite dicerie delle case produtrici di marmitte ecc.????

A riguardo sono scettico, per incrementare un motore di qualche cv non basta una marmitta fidati o filtro, ecc. bisogna veramente intervenire con queste modifiche la moto la senti andare megli certo puoi avere aumentanto 1-2 cv, ma non credo 6.... icon_confused.gif
Io per ottenere quasi 6 cv puri vcerificati al banco ho dovuto modificare nel mio cbr :marmitta completa compresa di collettori di scarito con eliminazione cat. , filtro, centralina per modifica pressione igniettori e miscelazione benza-aria visto che ho cambianto radicalmente l'impianto di scarico con filtro e in piú ho aggiunto la power commander . icon_smile.gif


Ciao "raga", premetto: che sulla mia ho un dentino in - al pignone (e solo questo), che la strada che stavo percorrendo era in leggera pendenza (e dico "LEGGERA") e che non ho una corporatura da colosso; il mio "SBALLATISSIMO?!" contachilometri ha segnato 265 (duecentosessantacinque a scanso di equivoci) e ce n'era ANCORA...non so quanto!!! Quando ho letto icon_eek.gif , ho mollato il gas, era la mia prima volta; non ero spaventato, anzi, credo solo che bisogna alzare il tiro poco alla volta, per evitare spiacevoli sorprese icon_wink.gif . Appena avrò un'altra occasione penso di poterla portare al LIMITATORE; vi farò sapere...comunque BUON DIVERTIMENTO!!!


...onestamente mi sembrano un pò tantini......
 
2325332
2325332 Inviato: 27 Ago 2007 10:25
 

io son tutto originale, sono arrivato a 240 poi o mollavo o mi si spezzava il collo....... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque non mi esalta l'alta velocità. preferirei sentir alzare la ruota anteriore quando si parte in prima e seconda, ma la nostra bambina non è generosa in merito...... icon_cry.gif
 
2328053
2328053 Inviato: 27 Ago 2007 14:50
 

Paulsan ha scritto:
lele1970 ha scritto:
eno83 ha scritto:
è mai possibile che anche a me ha segnato 248!!!!?????? boh da premettere che monto la modifica effeeffe comprensiva di scarico e elimina catalizzatore con incremento di 6 cavalli...pero 248 mi sembrano troppi....


Ciao infatti non sono 248.... icon_sad.gif lo sanno tutti che sono sballati i contakm
e mi sembra che anche in vari topic é saltato fuori che quello della gsr é sballatissimo..... icon_confused.gif

Una domanda, ma i 6 cv li hai verificati al banco ho sono le solite dicerie delle case produtrici di marmitte ecc.????

A riguardo sono scettico, per incrementare un motore di qualche cv non basta una marmitta fidati o filtro, ecc. bisogna veramente intervenire con queste modifiche la moto la senti andare megli certo puoi avere aumentanto 1-2 cv, ma non credo 6.... icon_confused.gif
Io per ottenere quasi 6 cv puri vcerificati al banco ho dovuto modificare nel mio cbr :marmitta completa compresa di collettori di scarito con eliminazione cat. , filtro, centralina per modifica pressione igniettori e miscelazione benza-aria visto che ho cambianto radicalmente l'impianto di scarico con filtro e in piú ho aggiunto la power commander . icon_smile.gif


Ciao "raga", premetto: che sulla mia ho un dentino in - al pignone (e solo questo), che la strada che stavo percorrendo era in leggera pendenza (e dico "LEGGERA") e che non ho una corporatura da colosso; il mio "SBALLATISSIMO?!" contachilometri ha segnato 265 (duecentosessantacinque a scanso di equivoci) e ce n'era ANCORA...non so quanto!!! Quando ho letto icon_eek.gif , ho mollato il gas, era la mia prima volta; non ero spaventato, anzi, credo solo che bisogna alzare il tiro poco alla volta, per evitare spiacevoli sorprese icon_wink.gif . Appena avrò un'altra occasione penso di poterla portare al LIMITATORE; vi farò sapere...comunque BUON DIVERTIMENTO!!!


esatto!!!
avendo tolto anche un solo dente dal pignone hai sballato tutto: contachilometri e contagiri icon_wink.gif
 
2328314
2328314 Inviato: 27 Ago 2007 15:20
 

Scusate l'intrusione...ma mi pare di aver letto che in quinta al limitatore qualcuno ha fatto i 195 all'ora...questo siginificherebbe che la GSR ha i rapporti molto piu' corti della mia, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi le velocita' della GSR nelle varie marce, sono curioso...Grazie.
 
2328324
2328324 Inviato: 27 Ago 2007 15:21
 

lele1970 ha scritto:
eno83 ha scritto:
è mai possibile che anche a me ha segnato 248!!!!?????? boh da premettere che monto la modifica effeeffe comprensiva di scarico e elimina catalizzatore con incremento di 6 cavalli...pero 248 mi sembrano troppi....


Ciao infatti non sono 248.... icon_sad.gif lo sanno tutti che sono sballati i contakm
e mi sembra che anche in vari topic é saltato fuori che quello della gsr é sballatissimo..... icon_confused.gif

Una domanda, ma i 6 cv li hai verificati al banco ho sono le solite dicerie delle case produtrici di marmitte ecc.????

A riguardo sono scettico, per incrementare un motore di qualche cv non basta una marmitta fidati o filtro, ecc. bisogna veramente intervenire con queste modifiche la moto la senti andare megli certo puoi avere aumentanto 1-2 cv, ma non credo 6.... icon_confused.gif
Io per ottenere quasi 6 cv puri vcerificati al banco ho dovuto modificare nel mio cbr :marmitta completa compresa di collettori di scarito con eliminazione cat. , filtro, centralina per modifica pressione igniettori e miscelazione benza-aria visto che ho cambianto radicalmente l'impianto di scarico con filtro e in piú ho aggiunto la power commander . icon_smile.gif

quoto quoto quoto e straquoto !!! saggio uomo !!!! d'accordissimo con te...mi vien da ridere a sentire ki dice ke ha guadagnato 2-3 cv solo cabiando i terminali...p.s. ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale... icon_razz.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 11
Vai a pagina Precedente  1234...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©