ellobo ha scritto:
Giusto, ci vole tempo e forse la moto è come una droga, con un grande rispetto per la moto e molto meno per la droga.
Della moto sono rimaste solo le foto, in realtà quando l'ho vista dal vivo mi sembrava una cosa strana, ed non ho avuto una grossa impressione.
Cosa mi rimane? Innanzi tutto €500,00, per una moto di 5 mesi, poi una grande amarezza, in questi giorni accentuata dal fatto, che i vigili mi hanno appioppato una bella multa per non aver rispettato la distanza di sicurezza. c***o ragazzi e ragazze, come facciamo ad essere così sprovveduti. Siamo dei veri cazzoni, dei pericoli viaggianti, ma.....................come si fà.....................ad andare in giro in moto..............e non rispettare la distanza di sicurezza...........................quando una stronza ti taglia la strada...................ma dovete pensare che questo è normale e quindi.......................dovete stare a ben 100km dalla macchina che vi precede.
Vorrei ricordare che nessuno mi ha mai chiesto cosa è successso, ed io i vigili non li ho mai visti.
Spero che tu lo abbia già fatto, altrimenti, ti consiglio di rivolgerti ad un legale o ad uno studio di perito per farti tutelare, per quanto riguarda la multa fai ricorso al giudice di pace. In bocca al lupo e, sempre in palla!!!