70478
Inviato: 21 Set 2005 11:30
Oggetto: Addio [due ruote]! Ritorno!
Addio a tutti.
Ebbene sì un addio a tutti, e sono felice che nessuno debba farlo al posto mio.
Ieri ho fatto un incidente, e non ricordo nulla, in quanto ho perso 10 minuti della mia vita.(ho perso i sensi),
L'abbigliamento ed il casco mi hanno salvato la vita, (non è la prima volta e sembra che non sia colpa mia)a prescindere da due dita rotte della mano sx.
Addio alla mia z750, che probabilmente è da rottamare.
Addio alla libertà.
Addio alla felicità di cavalcare un mezzo che in ogni caso spesso ti dà molto di più di quanto tu credi.
Addio alla moto.
Perchè questo vuole essere un addio definitivo, il traffico delle nostre città e quello di Milano in particolare, non permette più di viaggiare serenamente con un mezzo a due ruote.
Ho sicuramente corso meno rischi nelle uscite da solo o in compagnia, che tutti i gioni per effettuare il tragitto casa lavoro, (potrei scrivere un libro di 800 pagine).
Le sensazioni che ho provato durante il risveglio dallo stato di incoscienza, non le auguro a nessuno, in quel momento sappiate solo che ci si rende conto che appartieni ad un mondo fragilissimo e che tutto è aleatorio.
Addio ragazze, addio ragazzi, per qualche tempo,ma credo per sempre, (mi farebbe troppo male parlare di moto con amici che in un modo o nell'altro usano e rischiano con la moto), e voglio ringriaziare tutti per la felicità, che a 49 anni, ho provato a parlare con voi anche senza vedervi.
Grazie a tutti e un calorissimo di cuore doppio lampo a tutti.
Ultima modifica di ellobo il 4 Ott 2005 17:34, modificato 1 volta in totale