15726609
Inviato: 10 Nov 2016 22:19
Oggetto: quale tm mx? in strada?
allora visto il precedente forum, avrei tratto in conclusione che non mi converrebbe acquistare un tm smr 125.
quindi avevo pensato di fare un moto (pensavo a un cross) di cilindrata superiore, ovviamente da usare solo in pista, senza fare la patente, perchè comunque a 18 anni del 125 non me ne farei molto no?
guardando su internet ho visto il tm mx 450 4t, cosa pensate di questa moto? riuscirei a gestirla essendo la mia prima moto? e come manutenzione, riuscirei a farla io ? (mene intendo abbastanza ma ho avuto esperienze solo su 2t), ah è del 2009 ma è a carburatore o iniezione? ha 55 ore da come dice, e la vende a 3000Euro.
secondo voi e meglio questa o un 300 2t? tenendo conto prestazioni( visto che la userei anche dopo i 18 anni) affidabilità, e manutenzione (tenendo conto i costi e che la farei io la manutenzione)
il 450 è bicilindrico giusto?
poi ULTIMA domanda, io avevo pensato di comprare delle ruote da motard, da mettergli per andare in strada (giretti piccoli sotto casa quando non ho il passaggio per andare in pista) è possibile? come mi troverei con la ciclistica? poi volendo per cambiare potrei andarci anche in pista asfaltata'
grazie in anticipo delle risposte, lo so che faccio molte domande ma ho molte idee