NitroCento ha scritto:
inutile prendere i 250, orientati tra il suzuki dr-z 400 e la beta motard M4 (o Motard 4.0 in base all'anno) che monta motore suzuki 350. Entrambi i motori sono progettati per durare, non sono spinti come i 450, che sono mezzi agonistici, inutilizzabili per medio e lungo raggio come anche i 250 2t, belli cattivi ma consumano tanto.
Per l'assicurazione, fino a 400 paghi uguale, poi comincia a costare di più.
Ah ok quindi fino al 400 costa uguale, ottima informazione! Bene allora guardo meglio tutti i modelli.
La cosa che mi piacerebbe piu` che altro e` che sia abbastanza potente (per me lo saranno tutte non essendoci abituato, ma non voglio che mi stanchi subito), ad esempio sono abbastanza potenti da impennarsi da sole? (non sto dicendo che voglio farlo o che voglio ammazzarmi in strada! solo che non sapendo bene come valutare la potenza, il fatto che si sappia alzare su una ruota da se e` gia` un qualcosa per capire. Poi magari nella mia ignoranza lo fanno tutte eh )
NitroCento ha scritto:
PS: circa il prendere nuovo un k690 e poi rivenderlo a cifre alte, non sono troppo d'accordo, già adesso purtroppo il motard comincia a perdere consensi, più passa il tempo e più sarà difficile diventerà rivenderlo...
Lo so che poi devo rivenderla, ma facendo i conti mi sarei potuto permettere di venderla a 1000e in meno di tutti i vari prezzi che ho visto (quindi la avrei venduta piu` facilmente) e avrei speso uguale che prenderla usata fin da subito (ovvio rivendendo l'usato avrei fatto qualche soldo in piu`). Ad ogni modo io ragiono sul fatto che se la compro me la tengo finche` non muore (o finche` ho bisogno di soldi )... Quindi visti i prezzi degli usati, la preferisco nuova.