girodan ha scritto:
È inutile che rifai richiesta di risposte alla tua domanda....può essere che nessuno lo sappia oppure che chi lo sa non abbia ancora visto il topic. Attendi pazientemente senza spammare con altre richieste uguali.
Grazie.
Nessuna forma di spam , ho solo fatto un 'UP' a tre giorni di distanza dal mio ultimo commento .
Molti forum (soprattutto quelli vasti e con molte sezioni) permettono un UP a distanza di 24h dall'ultimo commento , ho solo rispettato (ed oltre) questa regola di norma applicata in quasi tutti i forum .
snowstorm ha scritto:
E va be' .....
La trasmissione a catena ha una certa elasticita' che assorbe gli strattoni, inoltre le corone sono normalmente montate su parastrappi,
invece i vecchi BMW non avevano nulla la trasmissione della coppia era diretta.
C' e' anche il fatto che mancando lella riduzione primaria, gli ingranaggi del cambio gia molto veloce e l' innesto e' piu' rigido.
Inoltre la reazione della sospensione con una grossa massa non sospesa della coppia conica non aiuta.
Non ti so dire dell' r65 ma ho guidato una r1100s col paralever e si guidava benissimo
Ah ecco grazie , si inizia a fare un po' di luce