15706950
Inviato: 2 Ott 2016 22:15
Oggetto: Re: Consigli KTM 690 DUKE OnlyBikes
Ti ricordo che questo è un forum di appassionati, non un sito di recensioni di tutti i conce d'Italia; se nessuno ti risponde non è per cattiveria, ma perché magari vista la richiesta specifica nessuno conosce il tizio in questione. Certi sfoghi sono dunque del tutto fuori luogo.
Detto questo passo a risponderti, ovviamente non sul conce perché non lo conosco manco di nome, ma sul resto.
Una moto in conto vendita non è del conce, è di un privato che si appoggia ad un conce per avere una "vetrina" e qualcuno che si smazzi offerte e trattative. Per capirci, è come quando compri una casa da un agente immobiliare: la casa non è dell'agente, lui fa solo da intermediario tra te e il proprietario. Quindi, perché mai il conce dovrebbe darti garanzie su un mezzo che non è suo? Ecco spiegate le differenze.
Fatta questa premessa, passi il disguido sui kilometri (magari ha altri quattro Duke in salone e si è confuso...), ma io da uno che mi risponde con lo scazzo non comprerei niente. So bene che il conto vendita è una rottura di balle enorme, perché devi sopportare cento persone che guardano e poi si eclissano e ci guadagni una miseria, ma il lavoro è lavoro.
Il fatto del fuori orario invece mi puzza. Non è che magari hai parlato/ti vogliono far parlare direttamente col proprietario della moto? Sennò qualcosa non quadra proprio.
Controlla quello... e assicurati che la moto abbia i kilometri veri, magari facendo una visura sulla targa. Magari come ho scritto si sono solo confusi, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.