gtdesmo ha scritto:
Ciao.
Parlando di custom il problema delle prestazioni del motore in realtà non c'è. Il fatto è che di solito un motore più potente viene accompagnato anche da un peso maggiore per cui alla fine non c'è tanta differenza fra una virago 535 e una VT 1100 o un'harley in fatto di guida. Devi solo mettere in conto che avrai un po' più di peso da portare in giro, ma la sella di solito è bassa quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Per farti capire una virago 535 pesa circa 200 kg (una del 94 stava sui 195), una VT 1100 ne pesa circa 250 e ha tipo 30 cavalli in più. Ha notevolmente più coppia però con marce lunghe e peso in più la differenza non ce l'hai. Per cui a meno che non sia il peso a spaventarti, limitarti a scelte per la cilindrata piccola non lo vedo così furbo.
Detto ciò delle quattro che segnali io andrei su VT honda o Virago Yamaha. Sono di gran lunga le più rifinite e anche le più affidabili.
In ogni caso sulla stessa fascia di prezzo in sardegna si trova roba come quella qui sotto per cui dacci un'occhiata.
Link a pagina di Moto.it
Link a pagina di Moto.it
Link a pagina di Moto.it
Link a pagina di Moto.it
Se parliamo di custom io prenderei una delle due harley. La touring ha un motore che è praticamente indistruttibile ed è difficile da sfruttare. La sportster invece è un classico. Hanno degli anni, ma si sa le harley col tempo migliorano. Nel senso che già sputazzavano olio e non avevano gran cavalleria da nuove per cui non hanno dei problemi a invecchiare.
Se invece sono i costi di gestione a preoccuparti una delle due jap vanno bene. Però ricorda che una harley perde molto meno valore e se ti piacciono le custom vorrai comprarne una prima o poi, per cui tanto vale evitare di perdere tempo credo.
Saluti.
dalle mie parti per quella harley disoldi ne chiedono 15000, non 1500.......
Link a pagina di Subito.it
Link a pagina di Subito.it
se costa davvero 1500 euro, prendo l'aereo stasera.