Cuggino ha scritto:
Guarda, la moto usata spesso può essere una ottima soluzione, però per essere sicuro di non prendere pacchi è meglio comunque rivolgersi ad un concessionario e pretendere le garanzie previste dalla normativa vigente.
Anche se comprando da un concessionario paghi la moto un po' più del suo valore di mercato, sicuramente risparmi sul nuovo ed hai delle garanzie.
Con un usato poi puoi risparmiare sulla assicurazione e inoltre su un buon usato full optional, il valore degli accessori a pagamento di solito è estremamente ridotto, cioè, una moto usata full-optional praticamente la prendi con una differenza di prezzo minima rispetto alla stessa moto usata in versione base...col nuovo non è affatto così...non so se mi sono capito...
Vorresti dire in pratica che puoi trovare un 600 a poco con già un bello scarico, centralina,tubi aeronautici,ecc. invece se prendi una moto nuova e poi ci vuoi mettere anche tutte queste cose ti viene a costare una sassata
E' come ho fatto io x la mia rs, almeno aveva già il kit di ripotenziamento, tubi aeronautici, specchietti, frecce,dragon supercorsa e marmitta arrow da pista, e l'ho pagata molto meno di una nuova....
certo devi essere sicuro di prenderne una affidabile