15698979
Inviato: 19 Set 2016 14:40
Oggetto: Aiuto disperato (carburazione??) [Liberty s'ingolfa e muore]
Ragazzi, ho un serio problema.
Ho un liberty 2t SEMPRE ANDATO BENE (comprato nuovo) con: Dr evo - Giannelli shot - carburatore di serie 17/5 - Multivar 2000 - frizione Malossi Fly cluthc "se così si scrive xD".
La moto l'ho tenuta ferma due anni e mezzo poichè io ho preso la patente e lei iniziava a dare segni di cedimento...la moto aveva difficoltà a partire, ero stato dal meccanico e mi aveva detto che era il depressore.
Un bel giorno un mio amico smontò il carburatore per ripulire tutto e cercare di farla ripartire, la moto parte ma inizia a perdere benzina dal depressore e dalla vaschetta del carburatore...ordino il depressone, lo monto e la vaschetta continua a pardere, soprattutto se piego la moto a destra.
il liberty monta un phva17/5, ho messo in moto la moto regolando la vite del minimo e l'altra vite piccola (dorata) a 2,5 giri. provo a camminare ma la moto appena tende di salire di regime si ingolfa e muore, a meno che non tengo l'accelleratore a filo per tenerla in vita.
Ho ordinato galleggiante con corrispettivo spillo ed ho risolto il problema della perdita di benzina...ma niente da fare non apre. AIUTOOO