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WR125X kit 200cc vs Fantic Caballero 125 4t (casa) kit 183cc
15689696
15689696 Inviato: 4 Set 2016 10:49
Oggetto: WR125X kit 200cc vs Fantic Caballero 125 4t (casa) kit 183cc
 

Ho un 50cc, ma fra poco mi prenderò un 125. Volevo sapere quali delle due moto dovrei comprarmi.
Il wr125x è molto più pesante (40kg in più) ed ha una ciclistica peggiore del Fantic
La Yamaha è più alta (secondo me il Fantic è troppo basso, perché ha solo 80cm e la Yamaha ha un freno anteriore di 298 mm mentre il Fantic ha solo 260mm.
Col kit 200cc, la Yamaha andrebbe molto di più del Fantic col kit 183cc?

P.S. Ci sarebbe un modo per alzare la sella del Fantic?
 
15689979
15689979 Inviato: 5 Set 2016 0:17
 

leo01 ha scritto:
Ho un 50cc, ma fra poco mi prenderò un 125. Volevo sapere quali delle due moto dovrei comprarmi.
Il wr125x è molto più pesante (40kg in più) ed ha una ciclistica peggiore del Fantic
La Yamaha è più alta (secondo me il Fantic è troppo basso, perché ha solo 80cm e la Yamaha ha un freno anteriore di 298 mm mentre il Fantic ha solo 260mm.
Col kit 200cc, la Yamaha andrebbe molto di più del Fantic col kit 183cc?

P.S. Ci sarebbe un modo per alzare la sella del Fantic?


Sinceramente, ma se vuoi fare tutte ste modifiche, perché prendi un 4t? Non per fare il permaloso, ma con tutti i soldi che ci spendi per st'elaborazione riesci a mantenerti una street per almeno un anno!

In ogni caso, andrei ugualmente di fantic, per il freno anteriore è perché Yamaha ha deciso di lasciare lo stesso freno anteriore sia alla versione enduro che alla motard, fantic lo ha dedicato mi pare
In ogni caso freno più grande non significa migliore, specie in enduro
 
15690034
15690034 Inviato: 5 Set 2016 8:00
 

È esattamente lo stesso kit...183cc per entrambi
 
15690574
15690574 Inviato: 5 Set 2016 19:29
 

No No, il wr125x ha il 165cc, 183cc e ne hanno fatto un'altro che è 200cc
 
15690635
15690635 Inviato: 5 Set 2016 21:05
 

Anche il wr può montare il 183 top, athena o malossi
 
15690742
15690742 Inviato: 6 Set 2016 0:07
 

leo01 ha scritto:
No No, il wr125x ha il 165cc, 183cc e ne hanno fatto un'altro che è 200cc

Si a sto punto prendiamoci direttamente il motore del wr 250 e alé, così si va a farsi prendere per il culo dai tmaxisti!

È inutile spendere soldi per elaborazioni "stupide", a meno che tu non abbia un fracco di soldi da buttar tali da farti far vendere casa nel momento in cui tu debba mettere sotto una persona/fare un incidente....e si bello mio, l'assicurazione, non copre!

Inoltre seriamente, non capisco il senso di prendere un 125 che è un chiodo se poi devi elaborarlo? Per i consumi? Affidabilità? Tranquillo che entrambi si abbassano alla grande...
Un 125 è affidabile in quanto poco spinto, se tu ci metti un kit 200 stai tranquillo che un po di affidabilità se ne va a fratte come i consumi, perciò...

Ripeto, con i soldi che ci spendi per sta roba ti mantieni una street per un anno, benza e miscela compresa...


In ogni caso, se ti serve un 4t alto prendi in considerazione il beta rr 125, anche perché è quello più alto della categoria e anche uno tra i più decenti, un pelo sotto al fantic, ma al pari di hm e le husky di qualche anno fa....totalmente superiore al wrx
 
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