squander ha scritto:
se proprio dobbiamo consigliare la tracer per grosse medie annuali e passeggero comodo, ripropongo la cbf 1000:
-leggera: appena in movimento con la gomma da 160 dietro si possono anche raccogliere le monetine sull'asfalto. una moto veramente "leggera da fermo" in autostrada spesso non può circolarci...
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comoda in due
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affidabile
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20km/l e 20 litri di serbatoio con riserva pessimista che ti avverte almeno 30km prima del necessario
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cavalletto centrale
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sella e parabrezza regolabili
- presa 12v: con 10€ oramai ti danno anche l'interruttore luminoso e se sei come me che te ne freghi di quelle palle al piede delle attrezzature a batteria, hai un accessorio in meno che può rompersi
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abs , sulle versioni st era di serie insieme alle borse . traction control ancora devo capire che ve ne fate se non siete sempre al semaforo a fare gli spari.
-computer di bordo con 2 trip azzerabili e consumi istantanei. non sarà il server di amazon ma non credo serva molto altro su una moto; forse può mancare un voltometro e la temperatura motore, tutto il resto è distrazione.
-luci a led non pervenute ma si possono montare come la presa accendisigari. inoltre a differenza di molte altre moto, il cbf ha le luci di posizione sulle fiancate, utilissime nel traffico quando la sagoma è in parte nascosta da altri veicoli
protezione dall'aria credo leggermente maggiore (ad occhio le carene mi sembrano leggermente più filanti ma potrei sbagliare) e nessun effetto on-off come denunciato da qualche "tracerista"
con quello che vuoi spendere + la valutazione della tua ne porti a casa 2 e ti avanza ancora molto.
La differenza sta nel fatto che come ha chiaramente detto l'utente...se non erro..la tracer gli piace..mentre il cbf assolutamente no..ed a questo punto temo che il paragone sia inutile..