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Cambio moto_casa/lavoro+turismo veloce
15679948
15679948 Inviato: 18 Ago 2016 10:01
 

Mah! Io più leggo i tuoi post e più vedo proprio la piccola BMW adatta alle tue esigenze.
Andró controcorrente ma avendola provate per bene mi sento di consigliartela.
Se proprio devo dirla tutta é una moto tuttofare che magari non ha caratteristiche in cui eccelle particolarmente ma fa discretamente bene un po' tutto quanto.
Il mio consiglio é di provarla, magari fra le curve perché é lí che ne puoi apprezzare le qualità.

Tieni presente che io guido tutt'altra moto e proprio per questo la sottovalutavo prima di provarla, ma poi mi sono ricreduto.
Che poi come finiture sia abbastanza plasticosa é vero ma mi é piaciuta lo stesso.
 
15679958
15679958 Inviato: 18 Ago 2016 10:37
 

kybor ha scritto:
Mah! Io più leggo i tuoi post e più vedo proprio la piccola BMW adatta alle tue esigenze.
Andró controcorrente ma avendola provate per bene mi sento di consigliartela.
Se proprio devo dirla tutta é una moto tuttofare che magari non ha caratteristiche in cui eccelle particolarmente ma fa discretamente bene un po' tutto quanto.
Il mio consiglio é di provarla, magari fra le curve perché é lí che ne puoi apprezzare le qualità.

Tieni presente che io guido tutt'altra moto e proprio per questo la sottovalutavo prima di provarla, ma poi mi sono ricreduto.
Che poi come finiture sia abbastanza plasticosa é vero ma mi é piaciuta lo stesso.


Andrò certamente a provarla per togliermi ogni dubbio; oltretutto nell’usato c’è una vasta scelta in zona.
Per ora in lista di prova ho l’F800R e Tiger800
 
15679975
15679975 Inviato: 18 Ago 2016 11:14
 

Paolino87 ha scritto:
Andrò certamente a provarla per togliermi ogni dubbio; oltretutto nell’usato c’è una vasta scelta in zona.
Per ora in lista di prova ho l’F800R e Tiger800

Ottima scelta la seconda..
Molto gustoso il 3 cilindri inglese..inoltre facilmente carica bile per turismo anche a lungo raggio..per un bel sano off non troppo pretenzioso..e per una tranquilla smattata sui passi..
Ciclistica ovviamente non da top di gamma ed un po' pesantina sugli spostamenti da fermo ma per il resto se dovessi scegliere tra le due..la seconda ad occhi chiusi..
 
15679980
15679980 Inviato: 18 Ago 2016 11:20
 

tafraz ha scritto:
Ottima scelta la seconda..
Molto gustoso il 3 cilindri inglese..inoltre facilmente carica bile per turismo anche a lungo raggio..per un bel sano off non troppo pretenzioso..e per una tranquilla smattata sui passi..
Ciclistica ovviamente non da top di gamma ed un po' pesantina sugli spostamenti da fermo ma per il resto se dovessi scegliere tra le due..la seconda ad occhi chiusi..



si effettivamente l'obiettivo sarà anche capire come saranno gli spostamenti da fermo anche in considerazione dell'altezza sella
 
15680002
15680002 Inviato: 18 Ago 2016 12:01
 

Paolino87 ha scritto:
si effettivamente l'obiettivo sarà anche capire come saranno gli spostamenti da fermo anche in considerazione dell'altezza sella
l'altezza della sella é decisamente gestibile..anche tenendo conto che non sei 150 cm..
L'ho trovata decisamente comoda..ed io che sono alto 180 cm per 81 kg..ci toccavo fin troppo bene..il piccolo problemino è che mi sembra macchinosa nello spostamento..persino più della mia..
 
15680031
15680031 Inviato: 18 Ago 2016 13:12
 

Per caratteristiche essenziali della moto intendo quelle che riguardano il settore dove competono con gli altri modelli ovvero cilindrata tipologia di utilizzo frazionamento del motore e qualità della componentistica della moto e ovviamente cerco di guardare l'oggettività della cosa e come mio solito non guardo i numeri di vendita che non rispecchiano i veri valori in campo ma sono influenzati dalla diffusione stessa di un modello, dalle mode e troppo dal lato estetico (cosa che tu dai troppa importanza come se esistessero moto brutte che a mio parere non esistono...) e difficilmente guardano il rapporto qualità/prezzo cosa che in un qualsiasi bene dovrebbe essere determinante per la scelta di un prodotto rispetto ad un'altro... poi notando che hai valutato la Tiger 800 penso che inizi a capire (almeno quello che ti serve in realtà) bella o brutta che sia però rispecchia almeno le caratteristiche di base della moto che per l'utilizzo che intendi farne possa realmente fare al caso tuo... io ci aggiungerei la Tiger 1050 oltre al motore più prestante monta gomme stradali con la classica 180 al posteriore che per le pieghe non fà mai male e a mio parere esteticamente parlando è più bella...
 
15680080
15680080 Inviato: 18 Ago 2016 14:53
 

Nel frattempo la mia dopo la sofferenza di 300km di passi 0509_doppio_ok.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15680164
15680164 Inviato: 18 Ago 2016 18:22
 

Visto che fai tanti km dai un'occhiata alla Kawasaki Er6F quella carenata,... visto il budget ti esce pure nuova e ai bassi va molto meglio della tua.
 
15680177
15680177 Inviato: 18 Ago 2016 18:45
 

Allora visto che nel gruppo delle papabili sono entrate anche le crossover perchè non guardare alla Kawasaki Versys 650 modello 2015?
E' stata ridisegnata e sono state apportate migliorie notevoli all'erogazione del motore e alla ciclistica.
E' una gran bella moto sotto ogni aspetto.
Ci sarebbe anche la sorella maggiore, la millona, ma da quello che ho capito preferisci moto un pochino più tranquille.

Dagli un'occhiata perchè merita molto.
 
15680354
15680354 Inviato: 19 Ago 2016 8:02
 

kybor ha scritto:
Allora visto che nel gruppo delle papabili sono entrate anche le crossover perchè non guardare alla Kawasaki Versys 650 modello 2015?
E' stata ridisegnata e sono state apportate migliorie notevoli all'erogazione del motore e alla ciclistica.
E' una gran bella moto sotto ogni aspetto.
Ci sarebbe anche la sorella maggiore, la millona, ma da quello che ho capito preferisci moto un pochino più tranquille.

Dagli un'occhiata perchè merita molto.


La Verys effettivamente era la prima moto a cui ho aspirato (prima ancora dell’attuale). Purtroppo ci ho rinunciato per problemi di altezza e gestione da fermo. Và anche detto che è stata in assoluto la prima moto che ho guidato, ancora prima di essere capace di guidare.
Quindi probabilmente la cosa ora sarebbe diversa!
Per la “sorella” maggiore potrebbe essere un idea; il fatto di voler contenere le prestazioni è solo imputabile al fatto che vorrei contenere leggermente i costi di gestione: per meglio spiegarmi vorrei evitare di fare cambio gomme ogni 3/4’000km (cosa che amici con BMW RR fanno tranquillamente). Ma non penso sia il caso del Versys 1000. Ci farò un pensierino


Helixpomatia ha scritto:
Visto che fai tanti km dai un'occhiata alla Kawasaki Er6F quella carenata,... visto il budget ti esce pure nuova e ai bassi va molto meglio della tua.

Molto bella!peccato i 72cv
 
15680368
15680368 Inviato: 19 Ago 2016 8:25
 

Paolino87 ha scritto:
Molto bella!peccato i 72cv

Pochi?
Ed allora i 69 della versys 650???
Mah...
Secondo me vendere la tua per prendere una versys 650 non ha senso..capirei la 1000..venderesti una moto entry level per una identica in termini di prestazioni..(vabbè..le hanno messo le sospensioni regolabili....ma sarebbero da valutare...)
E poi..cambiare pneumatici ogni 4000 km dipende da pneumatico e guida..non li cambio neppure io così spesso...
 
15680372
15680372 Inviato: 19 Ago 2016 8:39
 

tafraz ha scritto:
Pochi?
Ed allora i 69 della versys 650???
Mah...
Secondo me vendere la tua per prendere una versys 650 non ha senso..capirei la 1000..venderesti una moto entry level per una identica in termini di prestazioni..(vabbè..le hanno messo le sospensioni regolabili....ma sarebbero da valutare...)
E poi..cambiare pneumatici ogni 4000 km dipende da pneumatico e guida..non li cambio neppure io così spesso...


ma infatti per quello che prenderei in considerazione la Versys 1000 eventualmente; la 650 come dicevo è stata la prima moto qualche anno fà!Ora sarebbe un peccato passare dall'attuale (seppur molto morta a bassi giri) ad una 650.
 
15680374
15680374 Inviato: 19 Ago 2016 8:42
 

Scusate in generale per la confusione, non vorrei farvi impazzire!Per voi sarà caos ma per mè costruttivo!
0509_doppio_ok.gif
 
15680384
15680384 Inviato: 19 Ago 2016 8:57
 

Paolino87 ha scritto:
Scusate in generale per la confusione, non vorrei farvi impazzire!Per voi sarà caos ma per mè costruttivo!
0509_doppio_ok.gif

Più che altro rischi tu di trovarti in confusione con le mille campane che propongono gusti ed idee diverse..
Personalmente credo che dovresti guardare su moto.it cosa ti può interessare e dopodiché riuscire a provare..almeno posizione e gestione della moto..
Per quanto riguarda motore e ciclistica valutarli in un giro di prova non lo ritengo affidabile come sensazione..
 
15680435
15680435 Inviato: 19 Ago 2016 10:37
 

tafraz ha scritto:
Più che altro rischi tu di trovarti in confusione con le mille campane che propongono gusti ed idee diverse..
Personalmente credo che dovresti guardare su moto.it cosa ti può interessare e dopodiché riuscire a provare..almeno posizione e gestione della moto..
Per quanto riguarda motore e ciclistica valutarli in un giro di prova non lo ritengo affidabile come sensazione..


Certamente; spetta a mè poi scremare. In ogni caso ho ricevuto buoni input da persone (probabilmente) esperte!
Per la prova purtroppo penso sia l'unico modo; è chiaro che non sarà come fare qualche passo o km di viaggio. Meglio di niente però
 
15680451
15680451 Inviato: 19 Ago 2016 11:05
 

Prendi una Tracer 900 e vai sereno...
Leggera, abbastanza comoda in due, affidabile e consuma poco!
Poi NESSUNA altra moto del segmento di serie offre:
- luci a led;
-ABS e TC;
-presa 12v;
-cavalletto centrale;
-computer di bordo;
-selle e parabrezza regolabile.
Nuova viene 9700€ chiavi in mano...

Poi vedi te, ma con tuo budget la compri usata con 1000km, quello che prendi vendendo la tua paghi viaggi per un bel pò d'anni!
Se non ti piace la Tiger 800 è una buona moto, ma un altra cosa!
 
15680490
15680490 Inviato: 19 Ago 2016 11:51
 

CBR_125R ha scritto:
Prendi una Tracer 900 e vai sereno...
Leggera, abbastanza comoda in due, affidabile e consuma poco!
Poi NESSUNA altra moto del segmento di serie offre:
- luci a led;
-ABS e TC;
-presa 12v;
-cavalletto centrale;
-computer di bordo;
-selle e parabrezza regolabile.
Nuova viene 9700€ chiavi in mano...

Poi vedi te, ma con tuo budget la compri usata con 1000km, quello che prendi vendendo la tua paghi viaggi per un bel pò d'anni!
Se non ti piace la Tiger 800 è una buona moto, ma un altra cosa!


La Tracer è un pò che l'ho adocchiata icon_asd.gif ; la stavo appunto cercando ma fatico a trovarla usata. Non sarebbe male anche il nuovo, purtroppo salirei di molto con allestimento bauletto+borse laterali.
Da privati si trovano; vorrei eventualmente proporre ad un concessionario il ritiro per controllo+garanzia
 
15680507
15680507 Inviato: 19 Ago 2016 12:22
 

CBR_125R ha scritto:
Prendi una Tracer 900 e vai sereno...
Leggera, abbastanza comoda in due, affidabile e consuma poco!
Poi NESSUNA altra moto del segmento di serie offre:
- luci a led;
-ABS e TC;
-presa 12v;
-cavalletto centrale;
-computer di bordo;
-selle e parabrezza regolabile.
Nuova viene 9700€ chiavi in mano...

Poi vedi te, ma con tuo budget la compri usata con 1000km, quello che prendi vendendo la tua paghi viaggi per un bel pò d'anni!
Se non ti piace la Tiger 800 è una buona moto, ma un altra cosa!

Ovviamente non posso che quotare il mio buon lukino..
La tracer é una bella moto con un tre cilindri gustoso..e dalla dotazione notevole per il prezzo che viene richiesto..
E rispetto..per esempio agli oltre 7700 euro della versys 650...stiamo parlando di ben altro mezzo..
E se guardi su moto.it ne trovi svariate già corredate sugli 8000 euro..
 
15680562
15680562 Inviato: 19 Ago 2016 14:00
 

purtroppo in zona (raggio 150km) non trovo nulla da concessionario.
Trovo da privato ma sinceramente non ho mai acquistato da privato
 
15680575
15680575 Inviato: 19 Ago 2016 14:44
 

Paolino87 ha scritto:
purtroppo in zona (raggio 150km) non trovo nulla da concessionario.
Trovo da privato ma sinceramente non ho mai acquistato da privato

Se possibile, ci dici in che zona sei?
è una moto che ha tre anni di garanzia ufficiale(almeno! Con 90€ al momento dell'acquisto diventano 5), in 30000 più che benzina mai fatto... Se da privato trovi la moto che ti piace non farti pensieri!
Se ha fatto i tagliandi in concessionaria hai la garanzia ufficiale e sei sereno, molte hanno ancora le gomme originali, vuol dire che hanno fatto meno di 5000km! Sono ancora in rodaggio! 0509_up.gif
 
15680583
15680583 Inviato: 19 Ago 2016 14:56
 

CBR_125R ha scritto:
Prendi una Tracer 900 e vai sereno...
Leggera, abbastanza comoda in due, affidabile e consuma poco!
Poi NESSUNA altra moto del segmento di serie offre:
- luci a led;
-ABS e TC;
-presa 12v;
-cavalletto centrale;
-computer di bordo;
-selle e parabrezza regolabile.
Nuova viene 9700€ chiavi in mano...

Poi vedi te, ma con tuo budget la compri usata con 1000km, quello che prendi vendendo la tua paghi viaggi per un bel pò d'anni!
Se non ti piace la Tiger 800 è una buona moto, ma un altra cosa!

se proprio dobbiamo consigliare la tracer per grosse medie annuali e passeggero comodo, ripropongo la cbf 1000:
-leggera: appena in movimento con la gomma da 160 dietro si possono anche raccogliere le monetine sull'asfalto. una moto veramente "leggera da fermo" in autostrada spesso non può circolarci...
- icon_arrow.gif comoda in due
- icon_arrow.gif affidabile
- icon_arrow.gif 20km/l e 20 litri di serbatoio con riserva pessimista che ti avverte almeno 30km prima del necessario
- icon_arrow.gif cavalletto centrale
- icon_arrow.gif sella e parabrezza regolabili
- presa 12v: con 10€ oramai ti danno anche l'interruttore luminoso e se sei come me che te ne freghi di quelle palle al piede delle attrezzature a batteria, hai un accessorio in meno che può rompersi
- icon_arrow.gif abs , sulle versioni st era di serie insieme alle borse . traction control ancora devo capire che ve ne fate se non siete sempre al semaforo a fare gli spari.
-computer di bordo con 2 trip azzerabili e consumi istantanei. non sarà il server di amazon ma non credo serva molto altro su una moto; forse può mancare un voltometro e la temperatura motore, tutto il resto è distrazione.
-luci a led non pervenute ma si possono montare come la presa accendisigari. inoltre a differenza di molte altre moto, il cbf ha le luci di posizione sulle fiancate, utilissime nel traffico quando la sagoma è in parte nascosta da altri veicoli
protezione dall'aria credo leggermente maggiore (ad occhio le carene mi sembrano leggermente più filanti ma potrei sbagliare) e nessun effetto on-off come denunciato da qualche "tracerista"
con quello che vuoi spendere + la valutazione della tua ne porti a casa 2 e ti avanza ancora molto.
 
15680585
15680585 Inviato: 19 Ago 2016 15:00
 

squander ha scritto:
se proprio dobbiamo consigliare la tracer per grosse medie annuali e passeggero comodo, ripropongo la cbf 1000:
-leggera: appena in movimento con la gomma da 160 dietro si possono anche raccogliere le monetine sull'asfalto. una moto veramente "leggera da fermo" in autostrada spesso non può circolarci...
- icon_arrow.gif comoda in due
- icon_arrow.gif affidabile
- icon_arrow.gif 20km/l e 20 litri di serbatoio con riserva pessimista che ti avverte almeno 30km prima del necessario
- icon_arrow.gif cavalletto centrale
- icon_arrow.gif sella e parabrezza regolabili
- presa 12v: con 10€ oramai ti danno anche l'interruttore luminoso e se sei come me che te ne freghi di quelle palle al piede delle attrezzature a batteria, hai un accessorio in meno che può rompersi
- icon_arrow.gif abs , sulle versioni st era di serie insieme alle borse . traction control ancora devo capire che ve ne fate se non siete sempre al semaforo a fare gli spari.
-computer di bordo con 2 trip azzerabili e consumi istantanei. non sarà il server di amazon ma non credo serva molto altro su una moto; forse può mancare un voltometro e la temperatura motore, tutto il resto è distrazione.
-luci a led non pervenute ma si possono montare come la presa accendisigari. inoltre a differenza di molte altre moto, il cbf ha le luci di posizione sulle fiancate, utilissime nel traffico quando la sagoma è in parte nascosta da altri veicoli
protezione dall'aria credo leggermente maggiore (ad occhio le carene mi sembrano leggermente più filanti ma potrei sbagliare) e nessun effetto on-off come denunciato da qualche "tracerista"
con quello che vuoi spendere + la valutazione della tua ne porti a casa 2 e ti avanza ancora molto.

La differenza sta nel fatto che come ha chiaramente detto l'utente...se non erro..la tracer gli piace..mentre il cbf assolutamente no..ed a questo punto temo che il paragone sia inutile..
 
15680593
15680593 Inviato: 19 Ago 2016 15:11
 

tafraz ha scritto:
La differenza sta nel fatto che come ha chiaramente detto l'utente...se non erro..la tracer gli piace..mentre il cbf assolutamente no..ed a questo punto temo che il paragone sia inutile..

c'è una bella differenza tra il dire "mi piace" e il dire "è quello che fa per me"
va bene che la moto è passione ma dice di fare almeno 20.000 km all'anno su due ruote, direi che la scelta va fatta anche col cervello in questo caso...
si trattasse del classico "oh ragà vojo sballamme, ce sta na moto che fa 0-100 più veloce der ducatone dell'amico mia? po non deve sfigurà jò lò caffè, frà! consijeteme bè!" non avrei manco risposto, la cbf non è nata per questo, ma dice chiaramente che la userà parecchio ed è meglio perdere tempo adesso a leggere che soldi dopo a cambiare. anche a me piacciono molte altre moto ma l'esigenza di andare spesso in coppia mi ha portato a stringere di molto il campo.
 
15680598
15680598 Inviato: 19 Ago 2016 15:18
 

squander ha scritto:
c'è una bella differenza tra il dire "mi piace" e il dire "è quello che fa per me"
va bene che la moto è passione ma dice di fare almeno 20.000 km all'anno su due ruote, direi che la scelta va fatta anche col cervello in questo caso...
si trattasse del classico "oh ragà vojo sballamme, ce sta na moto che fa 0-100 più veloce der ducatone dell'amico mia? po non deve sfigurà jò lò caffè, frà! consijeteme bè!" non avrei manco risposto, la cbf non è nata per questo, ma dice chiaramente che la userà parecchio ed è meglio perdere tempo adesso a leggere che soldi dopo a cambiare. anche a me piacciono molte altre moto ma l'esigenza di andare spesso in coppia mi ha portato a stringere di molto il campo.

Bhe..
La pensiamo diversamente..
Io ci faccio di tutto con la moto..ci vado al lavoro tutti i giorni estate inverno e ci faccio le ferie.
Ma se devo comprare una moto per prima cosa ne prendo una che mi piaccia anche esteticamente..per come la vedo io è assurdo prendere una due ruote solo sulla base del "è più adeguata"..a meno che non sia il tuo "unico esclusivo" mezzo di locomozione..
Sulla base di questo..se anche è funzionalmente perfetta ma non riesco a vederla senza avere i conati di vomito..io non la prendo neppure in considerazione....
Ma questo è il mio modo di ragionare...
 
15680617
15680617 Inviato: 19 Ago 2016 16:17
 

bhe, la persona più adatta in questo caso a dire la sua, è proprio cbr125, visto che prima della tracer aveva il cbf1000, che io tra parentesi trovo anche una bella moto, oltre che la miglior scelta per il nostro amico come ho scritto più sopra.
 
15680702
15680702 Inviato: 19 Ago 2016 20:57
 

gimmi61 ha scritto:
bhe, la persona più adatta in questo caso a dire la sua, è proprio cbr125, visto che prima della tracer aveva il cbf1000, che io tra parentesi trovo anche una bella moto, oltre che la miglior scelta per il nostro amico come ho scritto più sopra.

Grazie!
Visto che convinsi Squander a prendere il CBF,con la la Tracer in un anno abbiamo fatto 30000km...
 
15680767
15680767 Inviato: 19 Ago 2016 23:09
 

Paolino guarda che tra un 4 cilindri 600 e un due cilindri 650 c'è una bella differenza. Prova lo poi mi dici. Io prima avevo una Fazer 600 da 95 cv ora ho una Gladius 650 da 72 e mi diverto molto di più soprattutto in montagna. È tutto un altro andare non devi tirare le marce per forza e riprende come una fionda.
 
15680802
15680802 Inviato: 20 Ago 2016 6:03
 

squander ha scritto:
se proprio dobbiamo consigliare la tracer per grosse medie annuali e passeggero comodo, ripropongo la cbf 1000:
-leggera: appena in movimento con la gomma da 160 dietro si possono anche raccogliere le monetine sull'asfalto. una moto veramente "leggera da fermo" in autostrada spesso non può circolarci...
- icon_arrow.gif comoda in due
- icon_arrow.gif affidabile
- icon_arrow.gif 20km/l e 20 litri di serbatoio con riserva pessimista che ti avverte almeno 30km prima del necessario
- icon_arrow.gif cavalletto centrale
- icon_arrow.gif sella e parabrezza regolabili
- presa 12v: con 10€ oramai ti danno anche l'interruttore luminoso e se sei come me che te ne freghi di quelle palle al piede delle attrezzature a batteria, hai un accessorio in meno che può rompersi
- icon_arrow.gif abs , sulle versioni st era di serie insieme alle borse . traction control ancora devo capire che ve ne fate se non siete sempre al semaforo a fare gli spari.
-computer di bordo con 2 trip azzerabili e consumi istantanei. non sarà il server di amazon ma non credo serva molto altro su una moto; forse può mancare un voltometro e la temperatura motore, tutto il resto è distrazione.
-luci a led non pervenute ma si possono montare come la presa accendisigari. inoltre a differenza di molte altre moto, il cbf ha le luci di posizione sulle fiancate, utilissime nel traffico quando la sagoma è in parte nascosta da altri veicoli
protezione dall'aria credo leggermente maggiore (ad occhio le carene mi sembrano leggermente più filanti ma potrei sbagliare) e nessun effetto on-off come denunciato da qualche "tracerista"
con quello che vuoi spendere + la valutazione della tua ne porti a casa 2 e ti avanza ancora molto.

Perdonami, non vorrei essere arrogante, ma quello che dici si potrebbe dire di una qualunque moto degli anni 90, che porterebbe a casa alla metà del CBF !
Avendo posseduto il CBF per due anni ed avendoci fatto circa 50000km posso affermare che è una grande moto, comoda, affidabile e tutto... La Tracer è un altra cosa però!
Unisce la comodità del CBF al divertimento, mentre il CBF è molto rilassato e tranquillo, non è un difetto ma è un dato da tenerne conto!
In più se si compra l'ultima versione e si trova con circa 20000/30000km le quotazioni sono di circa 5000/5500€! Ora quei soldi li vale tutti (specie la versione ST) e per chi non cerca una moto "moderna" è un vero affare, ma aggiungendo 2000/2500€ porti a casa un progetto 2015!

Per il discorso elettronica non è questo il posto per discuterne... Ma il TC se è possibile averlo perchè no? I fari a led tu dici che è possibile installarli sul CBF, vero, ma poi al primo posto di blocco torni a casa in taxi ed in oltre non faranno mai la giusta luce come invece fanno fari progettati per andare così!
La presa da 12v integrata poi, esteticamente, mi appaga di più...
Ed in ultima un conto avere i trip dei km, la Tracer ha miriade d'informazioni nel menù, è configurabile a piacere, inutili per qualcuno? Può darsi, fatto sta che è più completa...
In definitiva se avesse detto che il CBF gli piace imposterei il discorso in altra maniera, non voglio sminuire un ottima moto, ma non piacendogli e volendo qualcosa in più della sua attuale moto credo che la Tracer possa fare assolutamente per lui!
 
15680842
15680842 Inviato: 20 Ago 2016 8:28
 

CBR_125R ha scritto:
Perdonami, non vorrei essere arrogante...


In definitiva se avesse detto che il CBF gli piace imposterei il discorso in altra maniera, non voglio sminuire un ottima moto, ma non piacendogli e volendo qualcosa in più della sua attuale moto credo che la Tracer possa fare assolutamente per lui!

Mamma mia quanto sei arrogante....ahahahaha
Esattamente...era ciò che stavo subdolamente indicando..
Dovendo scegliere tra due moto..a parità..o quantomeno a simili livelli di gusto estetico concordo con squander che il mezzo più adeguato sia da preferire..pur facendo una piccola piega sul gusto..
Ma tra due mezzi..di cui uno incontra i nostri gusti e l'altro per nulla..la scelta non è neppure in dubbio per quanto mi riguarda..
E poi devo dire che concordo con Luca quando dice che uno é un progetto nuovo..con tutto ciò che ne consegue..l'altro no...
Ed ha anche l'aggravante di essere Honda...ahahahhaa
 
15680907
15680907 Inviato: 20 Ago 2016 10:32
 

Beh solo per il marchio andrebbe preso il CBF! icon_mrgreen.gif
 
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